Rimappatura / modifiche motore / elaborazioni - Alfa 156 JTD/JTDm

re: 156 1.9 jtd fino a quanti cv regge il motore 1.9 jtd 115cv ?

ah buono a sapersi...forse però appunto perchè montata su un motore diesel...sui benza non ho sentito di queste cose...però appunto il nostro amico ha un diesel quindi scosigliamo lo spingidisco in rame :)
 
re: 156 1.9 jtd fino a quanti cv regge il motore 1.9 jtd 115cv ?

io sulla saxo e sulla clio del mio amico aspirati avevamo la frizione in rame risultato dopo circa 1 anno supporti motori dx e sx da cambiare...
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Se qualcuno può essermi d'aiuto, vorrei qualche delucidazione in merito alla mappatura della centralina per l'alfa 156 1.9 jtd 110 cv.
Grazie. :decoccio:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Pablitos ha detto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Se qualcuno può essermi d'aiuto, vorrei qualche delucidazione in merito alla mappatura della centralina per l'alfa 156 1.9 jtd 110 cv.
Grazie. :decoccio:

ciao...
passa prima a presentarti nell'apposita sezione...poi potrai avere tutte le delucidazioni di cui hai bisogno ...

Grazie .:blink:.
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

Pablitos ha detto:
Salve a tutti, sono un nuovo iscritto.
Se qualcuno può essermi d'aiuto, vorrei qualche delucidazione in merito alla mappatura della centralina per l'alfa 156 1.9 jtd 110 cv.
Grazie. :decoccio:

e cosa ti interessa?????
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

..raga vorrei aggiungere una 30ina di CV alla mia Panterona :grinser021:... ma dove sono andato mi hanno chiesto 700€ (un po' tantino secondo me)... mi sapreste consigliare qualche preparatore qui a Roma e dintorni?... Gracias :)
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

è tanto 700 euro per una rimappata, non devi spendere più di 500 secondo me, se fatta bene
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

infatti è quello che credevo.....700 è veramente esagerato anke se fatta bene!!!! :aktion060:
 
Re: Modifica delle centraline motori JTD

AleMP ha detto:
infatti è quello che credevo.....700 è veramente esagerato anke se fatta bene!!!! :aktion060:

il prezzo "onesto", nonchè quello maggiormente praticato, è 350€...

ma fino a 450€ si può capire...oltre proprio no! :cattive62nono:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Modifica delle centraline motori JTD

lybra ha detto:
AleMP ha detto:
infatti è quello che credevo.....700 è veramente esagerato anke se fatta bene!!!! :aktion060:

il prezzo "onesto", nonchè quello maggiormente praticato, è 350€...

ma fino a 450€ si può capire...oltre proprio no! :cattive62nono:

350€???? Magari.... Ma Dove però??? :fragend013: :aktion073: