Salve ragazzi volevo chiedervi se qualcuno di voi sa dove si puo trovare il kit tubi siliconici per l'intercooler della 147 120 jtd. Ho cercato in tutta la mia zona, non li fa nessuno, li ho trovati solo per la twin spark. Li vorrei montare perche ho un fastidioso lag a bassi giri e me li hanno consigliati in parecchi, pero' loro hanno montato quelli inox che a me non piacciono pero'. Sapreste darmi una mano?
la turbina da cosa viene azionata? wastegate giusto? se ci metto una un po' piu grande di turbina ... ci metterò la wastegate corrispondente ..... mi riferisco a turbine normali non a geometria variabile... cmq sapete se dal codice della turbina si capisce se è variabile? raga aiutatemi che ci sono quasi... 
solo che non riesco a capire se è variabile o meno....
a parte questo come funziona la valvola pop off?:cool001:Forse ho trovato quella che si puo montare la gt1749....solo che non riesco a capire se è variabile o meno....
a parte questo come funziona la valvola pop off?:cool001:
Cmq per gestire il turbo lag, dicono che si risolve con un regolatore di pressione bonalume....
io non so se posso ,ho trovato un ragazzo che lo ha fatto, volendo vi potrei dare il link da dove l'ho letto posso metterlo qui....?
a parte quello che c'è scritto li.... voi che dite? Io quello che non capisco .: sgrat :. è questo, se la geometria variabile è gestita elettronicamente, io come la gestisco ? con il regolatore di pressione bonalume? Raga aiutatemi.: Coffee :.