Rimontare stereo originale (2 din rubato!!!)

mdtex

Alfista principiante
19 Luglio 2009
1
0
8
CE
Regione
Campania
Alfa
147
Motore
1.9 jtd
Salve a tutti, mi hanno purtroppo rubato il doppio din che avevo preso neanche un anno fa: dannaz :! Sono quindi costretto a rimontare lo stereo originale (per poi predisporre con calma un car pc con monitor 1 din a scomparsa da integrare con la mascherina portaoggetti e portabicchieri tipo così ....YouTube - Monitor alfa 147 ...se sarà mai possibile! ).
Per ora ho il problema che per installare il doppio din è stato rotto il pezzo in plastica che divideva i 2 din e sosteneva lo stereo originale.Come posso risolvere secondo voi?Grazie

Benvenuto, come da tradizione ti invito a presentarti nell'apposita sezione:

Presentazioni nuovi iscritti - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum

Tornando alla tua domanda, se intendi dire che si è rotto il cassettino con i 2 portabicchieri? lo trovi senza problemi come ricambio anche se non è esattamente regalato.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
bè se ho capito bene di cosa parli penso che nn ci sia rimedio in quanto dovresti cambiare tutta la plancia centrale dove c'è l'auoradio e il clima per riavere quell'asta che separa il cassettino dall'autoradio prova a vedere in qualche scasso se trovi qualche auto da cui prendere la plancia

bè per quanto ne so io ci sono kit ma nn ripristinano quella sbarretta che viene tagliata per inserire il 2din.
nn trovo la foto di questo kit se riesco a trovarlo ti posto il link per farti rendere conto.

p.s. ovviamente io nn so dell'esistenza di un metodo per ripristinare quella barretta ma ciò nn toglie che potrei sbagliarmi .:blink:.