giulietta1.6jtd
Nuovo Alfista
Io l ho pagato 200 euro ma su internetMa voi dove li avete comprati i downpipe per togliere il dpf?? Sapreste consigliarmi qualcosa a buon prezzo?
Costa un po di meno.prova a cercare su niba racing!
Io l ho pagato 200 euro ma su internetMa voi dove li avete comprati i downpipe per togliere il dpf?? Sapreste consigliarmi qualcosa a buon prezzo?
Grazie della dritta..su quel sito l'ho trovato a 140spedito... tu hai messo un 200celle o libero? ? Mi interessa per sapere se il suono cambia molto..Io l ho pagato 200 euro ma su internet
Costa un po di meno.prova a cercare su niba racing!
Ho montato il tubo diretto piu un doppio scarico della asso racing, se la guido in modo normale consuma di meno e non la senti molto,ma quando affondi il pedale la senti e come! Per non parlare della turbina!!! Quando parto piano piano sembra un jet in decollo!!!Grazie della dritta..su quel sito l'ho trovato a 140spedito... tu hai messo un 200celle o libero? ? Mi interessa per sapere se il suono cambia molto..
io ho intenzione di mettere il downpipe e basta...ma ho paura che il suono sia troppo diverso dall'originale e che dia nell'occhio..Ho montato il tubo diretto piu un doppio scarico della asso racing, se la guido in modo normale consuma di meno e non la senti molto,ma quando affondi il pedale la senti e come! Per non parlare della turbina!!! Quando parto piano piano sembra un jet in decollo!!!
Se hai lo scarico originale e monti il downpipe la differenza è solo il suono della turbinaio ho intenzione di mettere il downpipe e basta...ma ho paura che il suono sia troppo diverso dall'originale e che dia nell'occhio..
Salve a tutti, volevo fare una domanda a chi ha già mappato la propria Giulietta: è successo a nessuno che dopo la mappatura la frizione slitti?
Prima andava tutto bene, ora se ad esempio sono in 3, 4 o 5 circa a 1600 giri, e magari devo fare un sorpasso, quando affondo l'acceleratore vedo l'ago dei giri che sale, ma sempre verso i 2500 giri e i 3200 giri si vede l'ago che per 1 secondo invece di salire scende, e si sente che l'auto "perde il tiro", per poi riprenderlo subito dopo... Ho notato che lo fa queste due volte ad ogni marcia se sto accelerando del tutto... Secondo voi è la frizione? Perchè un meccanico mi ha detto che le Giulietta montano frizioni già al limite della sopportazione, e basta una mappatura per andare oltre alla loro capacità. Un'erogazione non lineare è davvero fastidiosa :-( Il punto è che non riesco a capire se è davvero la frizione, o se sono i controlli che in qualche modo mi fanno questo effetto...
Non è che per caso hai un video del sound della tua giulietta con questa modifica??Se hai lo scarico originale e monti il downpipe la differenza è solo il suono della turbina
è una costante un problema dietro l'altro, comunque il difetto della frizione made in fiat è questo, sia doblò, sia bravo,croma ecc non tengono l'aumento dei cavalliCiao,
io avevo questo problema, quando aprivo i giri non salivano lineari ma ogni tanto la lancetta tornava giù... pensavo anche io che perdesse aderenza o sfrizionasse fino a quando proprio la macchina non andava quasi più e si è accesa la spia motore. In pratica ho avuto problemi con il sensore della turbina e mel'hanno sostituito, 200euro ma non dovrebbe centrare con la rimappa.
Poi altro problema che ho riscontrato, errore sul debimetro, mel'hanno sostituito senza risolvere e alla fine su mia decisione gli ho fatto cambiare le fascette del debimetro con fascette con vite e adesso non mi da più problemi.
Ora devo risolvere il problema del porta bagagli che non si apre .... che palle comunque un problema dietro l'altro!! due palle!!!
Non è che per caso hai un video del sound della tua giulietta con questa modifica??