Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Il cambio prendendo in considerazione il manuale è identico al 1.6 jtdm2 da 120 cv odierno.la macchina è completamente uguale cambia solo la turbina...quindi è un po sbagliato dire che una 105 cv può essere portata tranquillamente a 120cv[emoji23][emoji23][emoji23].cambia turbina fai una mappa specifica e arrivi in tutta sicurezza ai 140cv...come fanno tutti quelli che mappano un jtdm2 da 120[emoji23][emoji23]...scusate le ripetizioni...[emoji16][emoji16]
 
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Ah...e quando lo si fa sulle 1.6 120 nessun problema..lo si fa in tutta sicurezza...sul 105 no... ci credo che non lo puoi fare in tutta sicurezza con la turbina che ci si ritrova...pare quella del 1.3 mjt...[emoji23][emoji23][emoji23]
 
Guarda che la turbina del 120 e la 1446vk a geometria variabile quella del 105 e la 1446 fissa
 
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io cmq mi riferivo alla coppia massima supportata da cambio/frizione
 
A me sembrano troppi 400. Se non erro il limite è 350...
 
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la 105 ha lo stesso cambio della 140/170 se non sbaglio ed il limite è a 350.
se la 120 ha lo stesso della 150, allora siamo 380.
io cmq non supererei il limite perchè già la frizione non è un granchè con la coppia originale, figuriamoci andando oltre...
 
Il 1.6 e 2.0 hanno lo stesso cambio se non erro cambia solo il volano
 
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la 105 ha lo stesso cambio della 140/170 se non sbaglio ed il limite è a 350.
se la 120 ha lo stesso della 150, allora siamo 380.
io cmq non supererei il limite perchè già la frizione non è un granchè con la coppia originale, figuriamoci andando oltre...
Il problema sono le frizioni farlocche, in particolare il meccanismo di recupero che non recupera, come del resto si evince dalle discussioni qui nel forum
 
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