Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Togliere il DPF meccanicamente lo puoi fare anche adesso però ti si accenderanno le spie ogni 800/1000 km partirà comunque una rigenerazione con conseguente fumata bianca...eliminare i controlli e le rigenerazioni si può fare solo rimappando che non vuol dire necessariamente aumentare la potenza,ma sovrascrivere la centralina si!

E questo voglio fare,non voglio aumentare la potenza solo togliere le rigenerazioni dalla centralina,qualche cv lo prende anche solo togliendo il dpf
 
Si ma vuoi o nn vuoi cambiano tante cose con il fap e senza...!!! Pressioni turbina ecc...vai da uno capace e gli spieghi cosa vuoi fare dicendo che non vuoi potenza ma solo togliere il dpf e le rigenerazioni in centralina...di che zona sei?? Almeno se posso ti consiglio uno bravo
 
Tropea Calabria ,mi hanno consigliato teoturo in Puglia o 2fast a Napoli che sarebbero i più vicini per me,mi avevano detto anche di Fabrizio gori che è molto bravo ma è distante da me
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io ho paura che togliendo il dpf e mettendo downpipe e cat 200 celle l'auto diventi tamarra nel sound e sto temporeggiando proprio per questo
 
Io ho il downpipe drittp e non fa rumore...fa un rumore più cupo...il rumore che dito tu tamarro lo hai quando hai pure lo scarico libero tipo il marelli 900r
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
- Informazione Pubblicitaria -
1.6 105 sono sui 145 in N e D 158 con il softwere poi devo ancora provarla al banco rulli per vedere effettivamente se sono reali o no qui risultati
 
Io ho paura che togliendo il dpf e mettendo downpipe e cat 200 celle l'auto diventi tamarra nel sound e sto temporeggiando proprio per questo
Il rumore non cambia, però poi puzza come un om tigrotto!
 
- Informazione Pubblicitaria -
X