Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Io ho chiesto alla sachs per la 140, che ha 350 nm e con il 15% si arriva a 402,5 nm, sempre se nel frattempo, circa un anno e mezzo, non sia cambiato qualcosa

Io ho preso una sashs rinforzata kit completo volano frizione e spingi disco e mi hanno detto che regge fino a 500nm poi nn so

• Like
Reactions: nado74
- Informazione Pubblicitaria -
Guarda chi me l'ha venduta mi ha detto fino a 500 nm poi se mi ha detto una cazzata non saprei dirtelo

Io ho preso una sashs rinforzata kit completo volano frizione e spingi disco e mi hanno detto che regge fino a 500nm poi nn so
Ho e-mail dalla sachs, di circa 18 mesi fa, si vede che da quel dì è cambiato qualcosa.

Guarda chi me l'ha venduta mi ha detto fino a 500 nm poi se mi ha detto una cazzata non saprei dirtelo
Non hai confermato che i tuoi dati vengono dalla sachs o da un preparatore, ci illumini?

Un preparatore che l'ha presa e me l'ha inviata non so dirti di più a suo dire mi ha detto che regge fino a 500 nm

Nelle altre discussioni sulle frizioni rinforzate, qualcuno ha comprato da
racing-technology, sulla baia, ma non hanno mai detto come si sono trovati, la spesa non era nemmeno eccessiva, almeno rispetto alle 500 euro del solo disco frizione della sachs.

Guarda io ho pagato 570 completa frizione volano rinforzati spingi disco in piu mi ha inviato 2 lt di olio

X