Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Oltre i 400 credo si iniziano ad avere problemi
 
Oltre i 400 credo si iniziano ad avere problemi
sisi, ma considerando che vorrei defappare e dare una 20-30ina di cavalli in più (quindi tra 140 e 150) direi che siamo entro i limiti di sopportazione, la coppia già a 350-360 è tanta roba per l'uso che ne faccio io
 
In definitiva è rischioso si o no portare il 105cv a 130 ?
O vado solo a defappare e chiudere EGR credo che così già diventa un altra macchina che ne pensate?
 
rischioso non credo, tieni solo a mente di non superare i 400nm di coppia per non stressare troppo la frizione
 
sisi, ma considerando che vorrei defappare e dare una 20-30ina di cavalli in più (quindi tra 140 e 150) direi che siamo entro i limiti di sopportazione, la coppia già a 350-360 è tanta roba per l'uso che ne faccio io

se l'obiettivo è avere 20/30 cv in più si puo fare anche solo la mappatura senza rimuovere nulla.
tapperei solo l'egr
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un officina in friuli che rimuova dfp, egr e rimappi? Non voglio aggiungere cavalli, voglio solo togliere quello schifo di filtro
 
Ragazzi è mai successo a qualcuno che dopo un po' di tempo dopo la rimozione del fap la macchina tenda ad avere il minimo un po' più alto del normale??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Se lo fa appena si accende è normale perché è fredda ma dopo ritorna tutto normale