Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Infatti la sua è 1.6[emoji12] [emoji106]
Si si lo avevo letto ma pensavo fossero
uguali
 
Oltre i 400 credo si iniziano ad avere problemi
 
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Oltre i 400 credo si iniziano ad avere problemi
sisi, ma considerando che vorrei defappare e dare una 20-30ina di cavalli in più (quindi tra 140 e 150) direi che siamo entro i limiti di sopportazione, la coppia già a 350-360 è tanta roba per l'uso che ne faccio io
 
In definitiva è rischioso si o no portare il 105cv a 130 ?
O vado solo a defappare e chiudere EGR credo che così già diventa un altra macchina che ne pensate?
 
rischioso non credo, tieni solo a mente di non superare i 400nm di coppia per non stressare troppo la frizione
 
sisi, ma considerando che vorrei defappare e dare una 20-30ina di cavalli in più (quindi tra 140 e 150) direi che siamo entro i limiti di sopportazione, la coppia già a 350-360 è tanta roba per l'uso che ne faccio io

se l'obiettivo è avere 20/30 cv in più si puo fare anche solo la mappatura senza rimuovere nulla.
tapperei solo l'egr
 
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Ciao ragazzi, qualcuno di voi conosce un officina in friuli che rimuova dfp, egr e rimappi? Non voglio aggiungere cavalli, voglio solo togliere quello schifo di filtro
 
Ragazzi è mai successo a qualcuno che dopo un po' di tempo dopo la rimozione del fap la macchina tenda ad avere il minimo un po' più alto del normale??
 
Se lo fa appena si accende è normale perché è fredda ma dopo ritorna tutto normale
 
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