Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Giulia originale vs 159 mappata, quale va meglio?

velocità max simile, ma la Giulia la raggiunge in un soffio. Coppia massima molto più elevata, cambio AT8 superlativo, maggiore leggerezza e trazione posteriore la pongono su un altro piano.

Paragone secondo me non fattibile..

- Informazione Pubblicitaria -
Poi la Giulia pesa molto meno la 159 era un auto molto pesante.... a mio avviso uno dei difetti più grossi di solito si cerca di togliere più peso possibile...

• Like
Reactions: kormrider e ziopalm
Per me cambio tutte e due cambio manuale 159 rimappata,non penso che giulia gli sta davanti
Ho visto i video su youtube nn è velocissima a raggiungere i 230.
Nello 0-100 nn cambia di tantissimo ,la mia senza fap e rimappata è un fulmine per me giulia sta dietro e nn di poco ne sono convinto.
E poi giulia 1350 kg 159 1530 quella del gran peso della 159 è solo una fissazione rispetto alle sue antenate ma non rispetto al mercato l'insigna della opel pesava 1800 kg

Per me cambio tutte e due cambio manuale 159 rimappata,non penso che giulia gli sta davanti
Ho visto i video su youtube nn è velocissima a raggiungere i 230.
Nello 0-100 nn cambia di tantissimo ,la mia senza fap e rimappata è un fulmine per me giulia sta dietro e nn di poco ne sono convinto.
E poi giulia 1350 kg 159 1530 quella del gran peso della 159 è solo una fissazione rispetto alle sue antenate ma non rispetto al mercato l'insigna della opel pesava 1800 kg

159 rimappata e Giulia no intendi?

Premesso che stiamo confrontando un 1900 con un 2200 cm3, romeo ferraris la 159 rimappata con fap la segnala con 226 km/h la giulia 150 cv raggiunge in 220 km/h e su you tube nn lo raggiunge con scioltezza. Secondo me la vera battaglia è 159 rimappata vs giulia 180cv

• Like
Reactions: #SVeloce
Premesso che stiamo confrontando un 1900 con un 2200 cm3, romeo ferraris la 159 rimappata con fap la segnala con 226 km/h la giulia 150 cv raggiunge in 220 km/h e su you tube nn lo raggiunge con scioltezza. Secondo me la vera battaglia è 159 rimappata vs giulia 180cv
ma ti affidi davvero a quello che vedi sul tubo???o_O

• Like
Reactions: dariovenerucci
X