Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

ma non penso che amatori amanti di giulia fanno un video con l'accelleratore non premuto a fondo facendo risultare l'auto piu lenta, semmai taroccano con i secondi per far vedere che e' imbattibile.
 
ma non penso che amatori amanti di giulia fanno un video con l'accelleratore non premuto a fondo facendo risultare l'auto piu lenta, semmai taroccano con i secondi per far vedere che e' imbattibile.
il mio discorso era di natura + profonda, non si limitava superficialmente a quanto premi l'acceleratore.....
 
ahh ok, gascan che giulia sia superiore questo non si discute e' stupenda esteticamente e interiormente meccanicamente sono macchine con 10 anni di differenza . Io mi riferivo ad un possibile confronto prestazionale.
 
Guardate che 100/200 kg si un auto fanno molta differenza come avere 30cv in più... in accelerazione da fermò sono centesimi che vanno via 3/4/5 per dire là uno turbo mia pesa circa 900 kg e ha 105 cv la 500 abarth pesa 1100 e ha 135 cv e le prestazioni sono quasi uguali... era per fare esempio....
 
Salve sn nuovo nel forum ho una Giulietta 2.0 da 150 cv ho tolto il f.a.p e ho fatto lo scarico solo che ho notato che ha minimo esce un Po di fumo bianco cosa può essere grazie
 
Salve sn nuovo nel forum ho una Giulietta 2.0 da 150 cv ho tolto il f.a.p e ho fatto lo scarico solo che ho notato che ha minimo esce un Po di fumo bianco cosa può essere grazie
Posso chiederti perché hai tolto il FAP?
 
  • Like
Reactions: zagros
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Il fumo bianco è semplicemente PM di grosse dimensioni (quello di piccole dimensioni non lo vedi), insieme ad altre porcherie.
I diesel moderni come il 150 cv hanno il FAP insieme al kat, quindi rimuovendo uno rimuovi anche l'altro. Questo comporta che la tua auto diventi come i pullman anni 70, sei giovane ma ancor a oggi se ne vedi uno in giro vedrai che fuma bianco.
Il risultato è che la tua auto sarà sempre sporca al posteriore (perché dopo poco che la hai lavata il tuo scarico la inzozzerà di polvere), e distribuirai cancro a destra e a sinistra, come dimostrano tutte le ricerche fatte sui diesel privi di dispositivi antiinquinamento.