Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

ma non penso che amatori amanti di giulia fanno un video con l'accelleratore non premuto a fondo facendo risultare l'auto piu lenta, semmai taroccano con i secondi per far vedere che e' imbattibile.

ma non penso che amatori amanti di giulia fanno un video con l'accelleratore non premuto a fondo facendo risultare l'auto piu lenta, semmai taroccano con i secondi per far vedere che e' imbattibile.
il mio discorso era di natura + profonda, non si limitava superficialmente a quanto premi l'acceleratore.....

ahh ok, gascan che giulia sia superiore questo non si discute e' stupenda esteticamente e interiormente meccanicamente sono macchine con 10 anni di differenza . Io mi riferivo ad un possibile confronto prestazionale.

Guardate che 100/200 kg si un auto fanno molta differenza come avere 30cv in più... in accelerazione da fermò sono centesimi che vanno via 3/4/5 per dire là uno turbo mia pesa circa 900 kg e ha 105 cv la 500 abarth pesa 1100 e ha 135 cv e le prestazioni sono quasi uguali... era per fare esempio....

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Salve sn nuovo nel forum ho una Giulietta 2.0 da 150 cv ho tolto il f.a.p e ho fatto lo scarico solo che ho notato che ha minimo esce un Po di fumo bianco cosa può essere grazie

Il fumo bianco è semplicemente PM di grosse dimensioni (quello di piccole dimensioni non lo vedi), insieme ad altre porcherie.
I diesel moderni come il 150 cv hanno il FAP insieme al kat, quindi rimuovendo uno rimuovi anche l'altro. Questo comporta che la tua auto diventi come i pullman anni 70, sei giovane ma ancor a oggi se ne vedi uno in giro vedrai che fuma bianco.
Il risultato è che la tua auto sarà sempre sporca al posteriore (perché dopo poco che la hai lavata il tuo scarico la inzozzerà di polvere), e distribuirai cancro a destra e a sinistra, come dimostrano tutte le ricerche fatte sui diesel privi di dispositivi antiinquinamento.