Rimozione DPF e Mappatura JTDm2 - Domande e Risposte

Fuma bianco perché c’è qualcosa che non va sulla carburazione dovrebbe fumare sul grigio nero se hai tolto tt come un euro 3/4 ...
 
Di solito sui diesel ex DPF il fumo bianco è sinonimo di rigenerazioni non correttamente eliminate in mappa...
 
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strano pero, i tizi dove l'ha portata sono molto bravi...
 
Io ho contattato torelli e mi ha detto che tocca solo.la centralinna
 
Se nn sono state tolte le rigenerazioni dovrebbe fare una marea di fumo bianco. Prova a vedere il colore del fumo se è azzurrino potrebbe essere la turbina che trafila olio in uscita oppure hai provato a togliere il tappo dell"olio e vedere se sotto il tappo c'è una poltiglia marroncina?. Alla fine fumo bianco vuol dire condensa fumo nero carburante incombusto fumo azzurrino gasolio +olio in camera di combustione
 
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Se fanno un lavoro fatto bene la macchina non fuma e va bene non è facile fare una centralina ci sono una marea di parametri da sistemare i problemi possono essere sempre dietro l’angolo...
 
Se fanno un lavoro fatto bene la macchina non fuma e va bene non è facile fare una centralina ci sono una marea di parametri da sistemare i problemi possono essere sempre dietro l’angolo...
Ma scusa qualcuno ha esperienza con Officina Torelli?
 
Ma scusa qualcuno ha esperienza con Officina Torelli?

Io ho fatto quasi 200000 km con la 159 150 CV rimappata da Torelli quando ne aveva poco più di 100000. Ora da circa 2 anni ho la Giulia 180 CV AT8, ma la 159 va ancora alla grande (ce l'ha un mio cugino); 184 CV e coppia max 390 Nm a 2200 rpm, se non ricordo male. A dire il vero la coppia era arrivata a 403 Nm, tuttavia, d'accordo con Torelli, la limitammo a 390 per evitare di rovinare la frizione che mi dava l'impressione di essere al limite. Comunque Salvatore Torelli è una garanzia di competenza e serietà.
 
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Io ho fatto quasi 200000 km con la 159 150 CV rimappata da Torelli quando ne aveva poco più di 100000. Ora da circa 2 anni ho la Giulia 180 CV AT8, ma la 159 va ancora alla grande (ce l'ha un mio cugino); 184 CV e coppia max 390 Nm a 2200 rpm, se non ricordo male. A dire il vero la coppia era arrivata a 403 Nm, tuttavia, d'accordo con Torelli, la limitammo a 390 per evitare di rovinare la frizione che mi dava l'impressione di essere al limite. Comunque Salvatore Torelli è una garanzia di competenza e serietà.

Giulia originale vs 159 mappata, quale va meglio?
 
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