- 11 Marzo 2021
- 112
- 32
- 39
- Regione
- Lazio
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 jtdm 8v
- Altre Auto
- Bmw 850i e31, Ford Ka 1.3 mtv Club Generation.
Salve a tutti dopo svariati problemi legati al EGR che si intasa sto pensando di tapparla con due flange in acciaio ed escluderla a centralina e rimuovere il FAP e le valvole Swirll.
Io ho il modello 1.9 jtdm 8v da 120cv , togliendo il tutto e facendo rimappare la centralina la macchina andrà meglio? quanti cv può guadagnare? Poi non sono sicuro se le Swirll sono presenti nel 8v , vorrei chiarimenti a riguardo da qualcuno più esperto. Grazie ancora per la pazienza.
Io ho il modello 1.9 jtdm 8v da 120cv , togliendo il tutto e facendo rimappare la centralina la macchina andrà meglio? quanti cv può guadagnare? Poi non sono sicuro se le Swirll sono presenti nel 8v , vorrei chiarimenti a riguardo da qualcuno più esperto. Grazie ancora per la pazienza.

. Venderanno pezzi rinforzati?. Comunque hai ragione il Multijet andrebbe inserito nel albo d oro dei motori . Che lavori mi consigli per prendere 50-60 CV in più?
. Speriamo non le ha. Almeno un lavoro in meno da fare. Non puoi capire la marmellata nera che ho trovato nel collettore di aspirazione quando ho tappato l EGR .. Che aditivi mi consigli per pulirlo bene?