Rimozione FAP (oDPF), conseguenze revisione ed emissione diesel incombusto

Tu pure credi sia rischioso fare la revisione tre mesi prima della scadenza?
questa mi è nuova. Con soli tre mesi di anticipo su che cosa dovrebbe indagare la motorizzazione? Sull'eventuale schilometraggio?? 🤣🤣
O credi sia meglio provare a farla subito evitando una revisione in Lombardia (dove mi trasferirò) che può essere più scrupolosa?
Non ho mai anticipato una revisione, anzi cerco sempre di scavallare quei due/tre mesi e il gioco ultimamente mi viene molto facile avendo più autovetture di proprietà. E soprattutto di recente, in quanto nell'ultimo anno trascorso la supercazzola della revisione ministeriale è passata da 65 a 80 gneuri.. altra bella rapina legalizzata di stato. Vai sereno e risparmiati ste centosessantamilaLire. Meglio spenderli per godersi la vita. Ma dove ti stanno trasferendo in longobarda? In quale provincia?
 
questa mi è nuova. Con soli tre mesi di anticipo su che cosa dovrebbe indagare la motorizzazione? Sull'eventuale schilometraggio?? 🤣🤣

Non ho mai anticipato una revisione, anzi cerco sempre di scavallare quei due/tre mesi e il gioco ultimamente mi viene molto facile avendo più autovetture di proprietà. E soprattutto di recente, in quanto nell'ultimo anno trascorso la supercazzola della revisione ministeriale è passata da 65 a 80 gneuri.. altra bella rapina legalizzata di stato. Vai sereno e risparmiati ste centosessantamilaLire. Meglio spenderli per godersi la vita. Ma dove ti stanno trasferendo in longobarda? In quale provincia?
Infatti non ho idea di cosa possa indagare.. ovviamente non ho nessun problema di schilometraggio anche perchè sarò l'ultimo proprietario. Andrò a Milano. Non ho capito se mi stai consigliando di farla ora o a novembre (naturale scadenza)?
 
Ti sto consigliando di stare tranquillo e ti sto consigliando anche dove andare a fare la revisione appena fuori quel letamaio di milano.
 
- Informazione Pubblicitaria -
X