ringiovanimento plastice esterne delle portiere

Grazie a tutti per le risposte e per le attenzioni a cui devo prestare.
Magari usando prodotti al silicone, posso sempre coprire tutta la macchina con giornali e spruzzare su un panno lontano da quest'ultima e poi lo passo solo sulla zona interessata. Seguirò comunque le indicazioni d'uso sulla confezione in modo da evitare problemi.
Appena a Milano torna il sole proverò ad usare qualche prodotto consigliato da voi e poi a lavoro finito posterò le foto per farvi vedere il risultato.
Buona giornata di piaggia a tutti.
 
Grazie a tutti per le risposte e per le attenzioni a cui devo prestare.
Magari usando prodotti al silicone, posso sempre coprire tutta la macchina con giornali e spruzzare su un panno lontano da quest'ultima e poi lo passo solo sulla zona interessata. Seguirò comunque le indicazioni d'uso sulla confezione in modo da evitare problemi.
Appena a Milano torna il sole proverò ad usare qualche prodotto consigliato da voi e poi a lavoro finito posterò le foto per farvi vedere il risultato.
Buona giornata di piaggia a tutti.

TI ricordo che il silicone no va inalato. Aspettiamo le foto!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
anche la nafta può essere usata per rinnovare le parti in plastica
 
anche...
ottima idea claudio
 
I montanti della mia 156 li verniciai in nero opaco, ma esistono delle pellicole adesive (su alcuni modelli sono proprio di serie) che si attaccano in 5 minuti, ovviamente non prima di aver preparato la superficie. Potresti anche usare la pellicola simil-carbonio.

KIT PELLICOLA IN CARBONIO 3D PER MONTANTI ALFA 147 (3-5 PORTE) *HIGH QUALITY** | eBay

Ciao KLAUDYUS,
il carbonio non mi piace molto... Gusti!!
Proverò prima altri prodotti poi sicuramente venicerò nel caso non vengano bene.
Buona serata.
 
Di quelle pellicole ce ne sono svariati tipi e di tutti i colori,non solamente in effetto carbonio. Il mese scorso dall' elettrauto ho visto una QV con le plastiche delle portiere rivestite con una di quelle pellicole nera e devo dire che l' effetto è veramente piacevole, in fatto di durata dopo esposizione al sole e pioggia non saprei propio..
 
Ribadisco che quella pellicola nera è di serie su alcuni modelli, per esempio sulla 156.
 
Ribadisco che quella pellicola nera è di serie su alcuni modelli, per esempio sulla 156.

Ciao Klaudius,
quindi passando in alfa dovrei trovarle quelle pellicole?
Il mio carrozziere mi prepara una boccettina con del nero opaco, a costo zero, che dovrò passare con una spugna e si dovrebbe risolvere la situazione.
Nel caso passo in alfa a chiedere.
Grazie...
Buona serata
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto