kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,624
- 20,675
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
Re: Riparare o cambiare Alfa...?
2000 euro per il lavoro che ti hanno fatto non è una rapina (almeno nel nord italia) dove i meccanici si devono pagare le tasse....su una Ford Focus 1.8 TDCI del 2002 con 115.000 Km ho dovuto effettuare la sostituzione del gruppo Volano e frizione, distribuzione e tagliando completo e altri lavori...tutto il discorso è costato 2500 euro...a saperlo avrei cambiato macchina ma adesso va che è una meraviglia....Annalisa e Gigi, certo che con 11.000 euro vi portavate a casa una 147 a km 0 (cioè Nuova)....certo che col senno di poi...avevate un budget di 8000 euro altri 2700 e passa li avete spesi per mettere a posto la vostra.... un ragionamento del genere lo avrei fatto....
tanti Auguri!
io credo che qui in Lombardia i prezzi siano più alti
comunque focalizzandosi su questi ultimi lavori:
frizione
volano
spingidisco
corde freno a mano
dischi e pastiglie
barra stabilizzatrice
con braccetti
chiedendo qui intorno tutti mi chiedono 2000/2200 euro
mi stanno davero fregando??
ho sentito di persone a cui hanno chiesto 1200 euro solo per la frizione...
ormai è andata..è solo per capire di quanto mi stanno eventualmente fregando ..e come mai chiedendo ad altri meccanici in zona ..tutti dicono che il prezzo è quello....
grazie ancora a tutti per i consigli....
Luigi & Annalisa
2000 euro per il lavoro che ti hanno fatto non è una rapina (almeno nel nord italia) dove i meccanici si devono pagare le tasse....su una Ford Focus 1.8 TDCI del 2002 con 115.000 Km ho dovuto effettuare la sostituzione del gruppo Volano e frizione, distribuzione e tagliando completo e altri lavori...tutto il discorso è costato 2500 euro...a saperlo avrei cambiato macchina ma adesso va che è una meraviglia....Annalisa e Gigi, certo che con 11.000 euro vi portavate a casa una 147 a km 0 (cioè Nuova)....certo che col senno di poi...avevate un budget di 8000 euro altri 2700 e passa li avete spesi per mettere a posto la vostra.... un ragionamento del genere lo avrei fatto....
tanti Auguri!