- 28 Gennaio 2026
- 16
- 1
- 14
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 JTDM-2
Ciao a tutti, sono appena entrato nel mondo delle Alfa, con una Giulietta 2.0 JTDM-2 140CV.
A parte un paio di stupidaggini (pannelli portiere che prima o poi saranno da reincollare, e l' EGR che puliro' nel fine settimana) e' tenuta veramente bene.
Pero' ho un problema con il radionav.
Funziona alla pefrzione, i pulsanti dell'apertura/chiusura si illuminano, il cavo quelllo rotondo e nero che va al display non e' incastrato da nessuna parte, pero' non si apre/chiude.
Muovelndolo a mano va, gli ingranaggi sembrano aposto.
E' un fusibile (ma non capisco quale), motorino andato o cosa?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.
A parte un paio di stupidaggini (pannelli portiere che prima o poi saranno da reincollare, e l' EGR che puliro' nel fine settimana) e' tenuta veramente bene.
Pero' ho un problema con il radionav.
Funziona alla pefrzione, i pulsanti dell'apertura/chiusura si illuminano, il cavo quelllo rotondo e nero che va al display non e' incastrato da nessuna parte, pero' non si apre/chiude.
Muovelndolo a mano va, gli ingranaggi sembrano aposto.
E' un fusibile (ma non capisco quale), motorino andato o cosa?
Grazie a tutti per l'eventuale aiuto.