Salve ho letto i vostri topic e avevo lo stesso problema graffi e appiccicoso...in pochi secondi risolto e tornato come nuovo. Ho smontato totalmente la plancia dove ci sono i bocchttoni aria e strumenti e poi il tunnel dove c'è il cambio. Li ho immersi in una vascetta grande dove avevo messo acqua calda svelto e grassatore insieme. lasciati in ammolo per 15 minuti li. Poi con una sugna da cucina e una di lana d'acciaio facendo piano con quella d'acciaio ho tolto tutta la screpolatura risciaquandolo e aciugandolo. Infine prima di montarlo una bella passata di lucida e ravviva cruscotti...E' tornato come nuovo....
Ciao a tutti, ho chiesto un preventivo al carrozzire per la verniciatura del tunnel centrale e del cruscotto...circa € 300..................Contatterò il Duca.......
A tutti i possessori di una 916 prima serie :lol2:...... sono quasi commosso dalla "scoperta"......:blink:.
Cercando nella grande rete(www) ho trovato uno spray che vendono solo in inghilterra(lo si trova anche su e-bay) e se è vero quello che c'è scritto sul sito possiamo utilizzare per ricostituire la gomma della consol centrale e del tunnel. Il prodotto si chiama "Plasti DiP". Voi che ne dite Prima di buttare tutto alle ortiche conviene fare un tentetivo
Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore
Ciao Ragazzi,
sto per fare un intervento estremo per ripristinare la "gommatura" della console e del tunnel della 916 prima serie. Per ordinare il necessario ho la necessità di sapere esattamente se la gomma in origine era nero lucido oppure opaco.
Grazie.
Ovviamente vi farò sapere come va a finire.:cool001: