Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Ragazzi,
qualcuno di voi ha rivestito il tunnel in pelle?
Se si, avete qualche foto e/o prezzi a riguardo?
Grazie
Carlo
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Salve.
So che sono un pò in ritardo... Volevo chiederti se la pulizia a fondo del tunnel con alcol del tuo GTV è durato nel tempo...
Grazie
Win
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Ciao, quanto costa far verniciare dal carrozziere il tunnel centrale? grazieeeee
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Salve ho letto i vostri topic e avevo lo stesso problema graffi e appiccicoso...in pochi secondi risolto e tornato come nuovo. Ho smontato totalmente la plancia dove ci sono i bocchttoni aria e strumenti e poi il tunnel dove c'è il cambio. Li ho immersi in una vascetta grande dove avevo messo acqua calda svelto e grassatore insieme. lasciati in ammolo per 15 minuti li. Poi con una sugna da cucina e una di lana d'acciaio facendo piano con quella d'acciaio ho tolto tutta la screpolatura risciaquandolo e aciugandolo. Infine prima di montarlo una bella passata di lucida e ravviva cruscotti...E' tornato come nuovo....
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Ciao a tutti, ho chiesto un preventivo al carrozzire per la verniciatura del tunnel centrale e del cruscotto...circa € 300..................Contatterò il Duca.......
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

300 euro è un furto...
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

A tutti i possessori di una 916 prima serie :lol2:...... sono quasi commosso dalla "scoperta"......:blink:.

Cercando nella grande rete(www) ho trovato uno spray che vendono solo in inghilterra(lo si trova anche su e-bay) e se è vero quello che c'è scritto sul sito possiamo utilizzare per ricostituire la gomma della consol centrale e del tunnel. Il prodotto si chiama "Plasti DiP". Voi che ne dite :confused: Prima di buttare tutto alle ortiche conviene fare un tentetivo:confused:
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

interessante ... prova e facci sapere ;)
 
Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

Ciao Ragazzi,
sto per fare un intervento estremo per ripristinare la "gommatura" della console e del tunnel della 916 prima serie. Per ordinare il necessario ho la necessità di sapere esattamente se la gomma in origine era nero lucido oppure opaco.:confused::confused:

Grazie.

Ovviamente vi farò sapere come va a finire.:cool001:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

nero opaco...guarda le foto nel mio garage..passa il primer,stucco spray per fare la superficie perfette e poi il nero opaco.esce un capolavoro.