Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

Riferimento: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

Bravo bravissimo.:):).. foto, foto, foto please..:: Abbraccio :.....

:decoccio:

Appena riesco, posto le foto :decoccio:
 
Riferimento: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

non posso... è stato un favore...

però volevo sapere se può essere solo un problema di vernice o di base sporca...

Propenderei per la base sporca, in particolare qualche porosità che aveva imprigionato umidità, unto, o altre impurità.
 
Riferimento: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

non mi va di reclamare per un problema magari non dovuto alla verniciatura... considerando poi che è stato fatto gratis... figuriamoci...

Questa la storia infinita:
l'ho carteggiato io, fino alla plastica, fondo, vernice nera opaca, trasparente...
sono affiorate bolle...
ricarteggiato a plastica e portato in carrozzeria....
riaffiorate...

adesso che consigliate? ricarteggio tutto e poi? devo passarci qualcosa per rimuovere eventuali sostanze impregnate?

(p.s. se trovassi uno in gamba farei rivestire i due pezzi in pelle... non so se si riesca per via degli spessori, ma vedo che nel mondo del tuning fanno miracoli)
 
Riferimento: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

Passaci il diluente al nitro e poi l'aggrappante.
 
Riferimento: Ripristino Consolle e Tunnel - prima serie con prodotto gommatore

ok grazie.. poi vi saprò dire... ;)
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Signori il problema del cruscotto appiccicoso ha assillato anche me per diverso tempo.
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!

Ho trovato questo prodotto STARDUST su ebay!
RINNOVA CRUSCOTTO APPICCICOSO DASHBOARD RENOVATOR SPRAY su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
Cordiali saluti
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

Signori il problema del cruscotto appiccicoso ha assillato anche me per diverso tempo.
Anche io come voi ho chiesto qaule fosse il costo di un nuovo cruscotto INSOSTENIBILE!
Anche io come voi ho chiesto al titolare di un autolavaggio quale fosse il costo per risolvere il problema 300 EURO!
Anche io come voi ho pensato all'utilizzo di uno sgrassatore e di mettermi con tanta pasienza a togliere dal cruscotto tutta quella sostanza appiccicosa per portare la mia vettura allo stato di una vettura dei primi anni ottanta!

Ho trovato questo prodotto STARDUST su ebay!
RINNOVA CRUSCOTTO APPICCICOSO DASHBOARD RENOVATOR SPRAY su eBay.it Interni, Tuning, Auto ricambi e accessori
oggi la mia macchina e come l'avevo comprata con mezz'ora di lavoro.
Cordiali saluti

Ciao, come funziona sto prodotto?? puoi postare qualche foto? grazie
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

La cosa è molto interessante.... Vediamo le foto....
 
Tunnel centrale gtv come riverniciarlo?

ciao a tutti vorrei riverniciare il tunnel centrale della mia gtv qualcuno a fatto qualche tutor video per aiutarmi a fare questo lavoro in maniera corretta????V :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

Non abbiamo tutor video, ma con le decine di messaggi che ci sono (anche in questo topic)ti farai un'ottima idea del lavoro. Se mentri procedi hai dei dubbi, chiedo consulto qua.
Se ti va, passa a presentarti a tutto il forum: Presentazioni nuovi iscritti.