Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui [ricerca originalità]

re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

se ti serve ecco qui: io questa operazione l'ho fatta due tre volte..sia sulla vecchia alfa che su questa....smonti... carteggi,,poi pulisci ,ci dai il primer per plastiche,,,aspetti un po di ore.. e poi dai due o tre mani di colore leggero....nero opaco...ricora dopo di non pulire con lucida cruscotti che ti distruggono la vernice facendola raggrinzire..usa solo un panno magari con un po di acqua..e poi asciuga..
 
Re: Alfa GTV - Plancia rovinata cosa posso fare??

ti ringrazio ma ho trovato una soluzione abbastanza facile .nn ho staccato nulla ma ho solamente utilizzato dell alcol una pezza e tanta forza.basta strofinare forte la stoffa imbevuta di alcol che la plastica rovinata e appiccicosa va via lasciando la base originale così la plancia torna ad essere perfetta senza graffi veramente immacolata
:decoccio:


anche io ho fatto come hai fatto tu ed è venuta benissimo, i vantaggi sono il basso costo dell'intervento e che così rimane tutto originale !
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

pl.jpgP267_23_01_2009.jpgP276_23_01_2009.jpgP266_23_01_2009.jpgP265_23_01_2009.jpgP271_23_01_2009.jpg

bel lavoro paolino!!Marcorh non tenerci sulle spine!!esattamente come la lavorano???costi?
questa è la mia plancia e console....nero opaco.:)
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

Visualizza allegato 74836Visualizza allegato 74835Visualizza allegato 74834Visualizza allegato 74845Visualizza allegato 74843Visualizza allegato 74840

bel lavoro paolino!!Marcorh non tenerci sulle spine!!esattamente come la lavorano???costi?
questa è la mia plancia e console....nero opaco.:)

STRITEX V6TB Scusa ma queste foto sono di materiale ristrutturato?? a me sembra (quasi) originale. very good.

Ciao.
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

Visualizza allegato 74836Visualizza allegato 74835Visualizza allegato 74834Visualizza allegato 74845Visualizza allegato 74843Visualizza allegato 74840

bel lavoro paolino!!Marcorh non tenerci sulle spine!!esattamente come la lavorano???costi?
questa è la mia plancia e console....nero opaco.:)

che figata.... bellissimi...

i miei pezzi li ho già rifatti due volte ma non mi soddisfano perchè sono lucidi maledizione... li volevo come i tuoi...
visto che ho un amico che fa queste cose di professione, ho RIsmontato mezza macchina...
...bye bye al riar, almeno per ora...
... e una bella "carbonizzata" all'interno...

(ho portato: consolle, tunnel, placchette strumenti ai lati del cruscotto, triangoli interni delle portiere, tasche portiere, giri porta interni completi... secondo me viene o "da Panico" o "na Boiata"... ma penso più la prima... ;) dentro viene tutto nero/carbonio e pelle rossa)

so che la pellicola è della 3M e costa 37 euro al mq circa. + fondo e collante + manodopera.
Penso che per i pezzi miei mi ci vogliano minimo 3mq. se lo fai fare fuori credo ti costi sicuri 250/300 euro

per rifare solo consolle e tunnel credo comunque ti ci vogliano 2mq, perchè la consolle va fatta in più pezzi essendo troppo "mossa" e il carbonio è flessibile ma non abbastanza per quella forma... non resterebbe attaccato vicino agli strumenti...

fidati che appena arrivano vi mostro il risultato.... !!!! ciauuuuuu!
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

si JKR 73 tutto fatto con le mie mani...lisciato tutto...stucco spray-primer e verniciato con 3 passate...

@MARCORH tifo per te!se fatto bene uscirà propio un bell abbinamento!ma la pellicola è simil carbonio?
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

Bellissima Marco. Complimenti.... hai degli interni da far invidia!
 
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

bellissimo lavoro...soprattutto non da l effetto lucido della pellicola sembra carbonio vero....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Ripristino Consolle e Tunnel 1a serie - Tutto Qui

bellissimo lavoro...soprattutto non da l effetto lucido della pellicola sembra carbonio vero....

Condivido in pieno, mi chiedo come ha fatto a ricoprirlo mantenendo integro il laminato; non si vede nessun tipo di giunzione o taglio.

Veramente bella complimenti. Fai le foto anche della consolle quando la monti.

Ciao.