Ripristino Forum

Davide, senza farla diventare un analisi fiscale toglimi una curiosità... com'è stato il riscontro in MitoClub e qual'è l'attuale "mix" degli utenti?

Queste sono informazioni aziendali che non conosco e anche se le conoscessi non ne parlerei di certo in pubblico.
Per tutto il resto chiedete pure a joker one perché io presto lascerò l'incarico.
Ciao

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
 
Ragazzi oggi ho problemi con il forum, non mi da le notifiche alle discussioni sottoscritte etc, solo i grazie/mi piace mi vengono notificati, anche su tapatalk non funziona nulla, ma penso dipenda dal fatto che non arrivano le notifiche
 
Ragazzi oggi ho problemi con il forum, non mi da le notifiche alle discussioni sottoscritte etc, solo i grazie/mi piace mi vengono notificati, anche su tapatalk non funziona nulla, ma penso dipenda dal fatto che non arrivano le notifiche
ieri sera mi arrivò la notifica da Tapatalk che il forum sarrebbe stato disattivo su tapatalk tutta la giornata di oggi
:decoccio:
 
tapatalk resterà disattivo ancora per 24 ore.
 
Tapatalk ko. Navigo dal mobile tramite Safari .Non mi arrivano le notifiche sul pc ,ed é cambiata la grafica sul cellulare navigando in safari con ricerca Google. Nonostante tutto mi connetto lo stesso. Che è successo? C'è qualche aggiornamento in atto ? Ciao Ciao .
 
Chi si collega via browser mobile vedrà una grafica adatta al mobile.
Tapatalk è disattivo ancora per qualche ora.
Non ti arrivano le EMAIL ? O le notifiche in alto a dx.
 
browser mobile ok, grafica simile al pc ,meglio di prima .Tapatalk :arrivata notifica ma contenupo vuoto (letta con pc). Non miarrivano le notifiche in alto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
controlla le sottoscrizioni io le ho perse tutte, le ho rimesse manualmente una per una e ora rifunzionano