Ripristino Forum

Sta recuperando funzionalità tanto tapatalk 2 che tapatalk Nowfree . Mancano solo le notifiche ma pensi che basti ancora un po' di tempo. Grazie. Ciao Ciao .


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
ciao io quando digito nella ricerca avanzata vicino alla lente non mi appare nulla e mi dice sempre la ricerca non ha dato nussuna discussione,o cose cosi......grazie
 
ciao io quando digito nella ricerca avanzata vicino alla lente non mi appare nulla e mi dice sempre la ricerca non ha dato nussuna discussione,o cose cosi......grazie

Sul Pc a me funziona bene come prima . Browser Ie 9 o Firefox.
 
Duro come il muro!!! Non capivo perchè !!! Adesso mi sono reso conto che con IE 9 non mi funzionano le faccine ,mentre con Firefox si. Qualcuno sà darmi motivazione di ciò? Ho forse da impostare qualcosa? Ciao Ciao.
 
Duro come il muro!!! Non capivo perchè !!! Adesso mi sono reso conto che con IE 9 non mi funzionano le faccine ,mentre con Firefox si. Qualcuno sà darmi motivazione di ciò? Ho forse da impostare qualcosa? Ciao Ciao.

Si il forum da qualche noia con ie9 prova ad impostarlo compatibile ie8

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4
 
Duro come il muro!!! Non capivo perchè !!! Adesso mi sono reso conto che con IE 9 non mi funzionano le faccine ,mentre con Firefox si. Qualcuno sà darmi motivazione di ciò? Ho forse da impostare qualcosa? Ciao Ciao.

Effettivamente "IE" dà qualche problema anche a me, non solo con il "Forum", ma anche su qualche altra funzione.- Ad ogni modo anziché impostare "IE 8", che comunque è superato, (siamo a IE 10), scarica "Google Chrome", oppure "Firefox", sono velocissimi e non danno problemi.- Ho in funzione sia "IE 10" sia "Google Chrome", per la maggior parte uso "Chrome".-
 
Sto usando anche io Firefox perché più scorrevole e rapido . I e 10 richiede W8 , invece ho W7 . Chrome è veloce anche più di Mozilla ma avendo la posta su Mozilla Traslo da li' . Mi lasciò chiome totalmente libero da aggiuntivi per poter andare veloce senza interferenze alcune. Ciao Ciao .
 
Sto usando anche io Firefox perché più scorrevole e rapido . I e 10 richiede W8 , invece ho W7 . Chrome è veloce anche più di Mozilla ma avendo la posta su Mozilla Traslo da li' . Mi lasciò chiome totalmente libero da aggiuntivi per poter andare veloce senza interferenze alcune. Ciao Ciao .

Anche io ho "W7", ma a parte qualche problema con il "Forum" e qualche altro programma, "IE 10" funziona.-
 
Avevo provato tempo fa' a scaricare Ie 10 : mi dava disponibile solo con W8. Probabilmente lo hanno reso disponibile anche con W7 Dopo il mio tentativo. Magari provo di nuovo ad installare Ie10 ?!?!?!Ciao Ciao.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Risolto il dilemma. Per scaricare IE 10 occorre W 7 con SP 1 o W 8 , il mio W 7 non può scaricare SP 1 perché e' una copia non originale.