Risalita automatica finestrino destro Alfa 147

Re: finestrino destro risalita automatica

Ragazzi io che ho una 06\2003 non ho questa funzione vero????
la mia è del 2005 ed ha questa funzione quindi è probabile che anche la tua ce l'ha........!!!!provaci poi facci sapere:)!!!!!!!
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Provato sia sulla mia che su una 147 del 2001 nessuna ha la risalita automatica del finestrino destro.....mha
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Non e prevista la risalita automatica del finestrino passeggiero solo per quello conducente nella 147-156 nel Gt credo sia prevista per entrambi i finestrini!!!!
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Non e prevista la risalita automatica del finestrino passeggiero solo per quello conducente nella 147-156 nel Gt credo sia prevista per entrambi i finestrini!!!!
a questo punto credo proprio che sia così perchè finora solo il mio risale.....mha!!!!:decoccio:
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Questo è un taglio che è stato fatto a partire dal 2003...

In breve è stato eliminato il sensore anti-pizzicamento dal finestrino dx (se nn sbaglio detto sensore veniva montato solo sulle versioni + alte che lo hanno poi cmq perso dal 2003).

Solo le GTA lo hanno sempre avuto.

Fausto, mi sembra molto strano quello che dici in quanto è una funzione nn presente e nn omologavile senza il suddetto sensore.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: finestrino destro risalita automatica

Anche sulla mia GT risaliva pure il dx e potevo aprirli e chiudere col telecomando, era del 2005 ...