Risalita automatica finestrino destro Alfa 147

Discussione in 'Elettronica' iniziata da bang, 5 Dicembre 2007.

1. Re: finestrino destro risalita automatica

la mia è del 2005 ed ha questa funzione quindi è probabile che anche la tua ce l'ha........!!!!provaci poi facci sapere:)!!!!!!!

2. Re: finestrino destro risalita automatica

Provato sia sulla mia che su una 147 del 2001 nessuna ha la risalita automatica del finestrino destro.....mha

3. Re: finestrino destro risalita automatica

Non e prevista la risalita automatica del finestrino passeggiero solo per quello conducente nella 147-156 nel Gt credo sia prevista per entrambi i finestrini!!!!

4. Re: finestrino destro risalita automatica

a questo punto credo proprio che sia così perchè finora solo il mio risale.....mha!!!!:decoccio:

5. Re: finestrino destro risalita automatica

Questo è un taglio che è stato fatto a partire dal 2003...

In breve è stato eliminato il sensore anti-pizzicamento dal finestrino dx (se nn sbaglio detto sensore veniva montato solo sulle versioni + alte che lo hanno poi cmq perso dal 2003).

Solo le GTA lo hanno sempre avuto.

Fausto, mi sembra molto strano quello che dici in quanto è una funzione nn presente e nn omologavile senza il suddetto sensore.

6. Re: finestrino destro risalita automatica

Anche sulla mia GT risaliva pure il dx e potevo aprirli e chiudere col telecomando, era del 2005 ...

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
I tergicristalli non si avviano automaticamente con il lavavetri Elettronica 29 Dicembre 2016
Aiuto interfaccia OBD per risalita automatica! Elettronica 20 Agosto 2015
funzionamento clima automatico bizona 147 Elettronica 13 Novembre 2013