Risalita automatica finestrino destro Alfa 147

bang

Alfista principiante
14 Novembre 2007
52
0
6
le
Motore
lecce
Ragazzi io nella mia 147 quando voglio alzare il finestrino dx non riesco a farlo fare in automatico devo sempre tenere premuto il tastino.
Come posso fare a farlo come quello sinistro?
grazie
 
Re: finestrino destro

purtroppo non è prevista la risalita in automatico del finestrino dx al contrario del sx.........sinceramente non sò se è possibile fare qualche modifica
 
Re: finestrino destro

speriamo che qualche super elettrauto sia in linea e su questo sito.
 
Re: finestrino destro

Il finestrino di DX puo solo scendere in automatico ma non risalire . quelli posteriori nelle versioni 5p uguale possono solo scendere e non salire in auto.
Per me e una questione si puo fare creando un specie di ritenuta nel circuito del tasto del finestrino. ;)
 
Re: finestrino destro risalita automatica

secondo me basta solo cambiare il relè e metterlo uguale a quello del sx.
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Non è il relè. E' la centralina elettronica che gestisce la cosa.
ciao
 
Re: finestrino destro risalita automatica

nn sara invece il bottone che ha un doppio switch?
 
Re: finestrino destro risalita automatica

Se non erro l'opzione che permette di far alzare anche gli altri finestrini in modo auto oltre quello del guidatore è "Magic" e sulle auto dopo il 2003 non è programmabile perchè fuori norma.

Se invece l'auto prevede questa opzione prova a tenere premuto il tasto per 5 secondi a vetro abbassato e se presente si attiverà.

dario
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: finestrino destro risalita automatica

Ragazzi,la funzione di risalita del vetro è prevista dalla centralina comfort,ed è disponibile solo per il vetro guidatore,mentre se volete la stessa funzione nel vetro passeggero,esistono dei moduli di risalita che sono gli stessi applicati nella chiusura dei finestrini da parte degli antifurti... Si potrebbe aggiungere uno di quelli,ma spendere 70 euro per alzare un solo vetro... :D spingo il tastino un po' di più.. :D