Riscaldamento abitacolo/calo calore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me l'aria calda esce gia a 50 gradi da termostato, e forse anche meno, probabilmente perchè ho il riscaldatore addizionale non so se ne è provvista anche la 56 . Comunque ti conviene verificare quello che dice Dokone

Oppure stacca la batteria per 15 minuti 20 minuti. Poi riattacca senza inserire le chiavi. In questo modo la logica di controllo del climatizzatore fa il reset di tutti i motorini. Dovrebbe essere sufficente.
Comunque anche la 156 con clima automatico ha il riscaldatore addizionale.
ciao

che cos'è il riscaldatore addizionale? era optional? o lo hanno tutte le 156 con clima aut?

- Informazione Pubblicitaria -
è una resistenza elettrica che scalda l'aria finchè non si è scaldato il motore. é solo con il clima automatico, che sappia io.
ciao

Oppure stacca la batteria per 15 minuti 20 minuti. Poi riattacca senza inserire le chiavi. In questo modo la logica di controllo del climatizzatore fa il reset di tutti i motorini. Dovrebbe essere sufficente.
Comunque anche la 156 con clima automatico ha il riscaldatore addizionale.
ciao

grazie mille ,proverò oggi

adesso la mia dopo 5 minuti in moto da aria calda

Ciao, la mia in temperatura sta sui 70 gradi, però anche da fredda mettendo l'aria calda al massimo arriva dopo 5 minuti, abbastanza velocemente quindi....approfitto per una domanda correlata: se metto lo spannamento veloce si accende il condizionatore anche se l'aria che deve uscire è calda e non fredda, è normale?

certo Broo, perchè per spannare il vetro deve usare un getto d'aria privo o quasi di umidità, l'aria del condizionatore quindi funziona meglio.

Ciao, la mia in temperatura sta sui 70 gradi, però anche da fredda mettendo l'aria calda al massimo arriva dopo 5 minuti, abbastanza velocemente quindi....approfitto per una domanda correlata: se metto lo spannamento veloce si accende il condizionatore anche se l'aria che deve uscire è calda e non fredda, è normale?

oggi ho provato a staccare la batteria ma non ha funzionato

ma la tua poi cmq raggiunge i 90?la mia no,oscilla tra poco sopra i 75 e un po sotto....e la temperatura si vede scendere e saltre a vista d'occhio sigh

stamattina sono passato dal meccanico di fiducia e mi ha detto che al 99% devo cambiare la valvola termostatica che è quella....cmq grazie per i consigli

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
X