Riscaldamento abitacolo/calo calore

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Iron: ora che ricordo, c'era pure un richiamo ufficiale sul riscaldatore, prova a dare una occhiata ...

Ciao.
 
Se la temperatura dell'acqua non arriva nei pressi dei 90 gradi è la valvola termostatica che va sostituita in quando rimane sempre aperta, ciò crea anche problemi al motore in quanto non va mai in temperatura ottimale. Per verificare prova a fermarti e lasciare il motore in moto in modo da far salire la temperatura, se ripartendo scende subito è di sicuro la valvola termostatica.
 
ciao alfisti! salve a tutti. ho letto, che qualcuno ha dei problemi con il ricscaldamento della sue 156. anche io ho avuto lo stesso problema, ma il problema stava nello sportellino elettrico che dirige il flusso d aria che si era bloccato. tutto risolto. un altra cosa. la lancetta della temperatura in inverno a me rimane appena sopra i50 gradi! passati 20 minuti che cammino, l aria calda stenta ad arrivare. pero ho notato che se prendo l autostrada, dopo 5 minuti schiatto dal caldo!!! credo che sia tutto normale, ma mi fa pensare. mio cugino ha la mia stessa macchina 2.4jtd ma inportata dalla germania. la sua temperatura, raggiunge quasi i 90 gradi con facilità. ma chi ci capisce è bravo.
 
ciao alfisti! salve a tutti. ho letto, che qualcuno ha dei problemi con il ricscaldamento della sue 156. anche io ho avuto lo stesso problema, ma il problema stava nello sportellino elettrico che dirige il flusso d aria che si era bloccato. tutto risolto. un altra cosa. la lancetta della temperatura in inverno a me rimane appena sopra i50 gradi! passati 20 minuti che cammino, l aria calda stenta ad arrivare. pero ho notato che se prendo l autostrada, dopo 5 minuti schiatto dal caldo!!! credo che sia tutto normale, ma mi fa pensare. mio cugino ha la mia stessa macchina 2.4jtd ma inportata dalla germania. la sua temperatura, raggiunge quasi i 90 gradi con facilità. ma chi ci capisce è bravo.
Per cortesia presentati nell'apposita sezione prima di postare. Grazie
Le presentazioni dei nuovi iscritti al Club - Club Alfa Italia - Alfa Romeo Forum
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.