Riscaldatore condizionatore giulietta

Oggi sono passato in altre 2 officine ed in nessuna di esse ne avevano mai visto ne mai smontato uno.......

Ho provato anch'io, da freddo -1, dopo circa 60secondi ho messo la mano sulla bocchetta sotto lato pedali e l'aria esce già tiepida. La temperatura impostata la mantengo sempre a 22 e la ventola e' sempre a 2 tacche e non ho mai ritenuto necessario mettere il selettore in HI.
Ovviamente la lancetta della temperatura acqua resta a 0 (50) per almeno 1/2Km e mi arriva a 90 in circa 4Km.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Si pero' e' sempre in manuale con ventilatore fisso a 1o2 perchè mi da fastidio il rumore del ventilatore!
In questo modo(improprio) difficilmente si raggiunge la temperatura impostata.

BlackBerry 9900 con Tapatalk

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
il mio pure manuale velocità 1, verso il parabrezza e principalmente qnd si appanna
e cmq sento caldo.. sto sempre ad accendere/spegnere
fuori deve fare davvero freddo prima che lo accenda

anche se fosse 10k volte meglio 22° sono la stessa temperatura sia su una che sull'altra
mica la giulietta segna una temperatura ed invece qll reale è un'altra....
oltretutto la 59 è più grande (la mia poi e la sw) e ci vuole più tempo a riscaldarla

È più efficiente.

Non é un discorso di categoria o grandezza. Impiega meno tempo a portare in temperatura l'abitacolo, la mantiene meglio, è meno rumorosa e più semplice da usare. Continuo? :D