Rischi del fuorigiri Jtd

Re: Rischi del fuorigiri?

anche a me è capitata una situazione simile avevo pulito i tappetini e nel cambiare si è incastrato nel pedale del gas.ovvio mi si è attaccato il limitatore,ho preso una paura...ma secondo un officina alfa romeo non succede nulla perchè hanno tutte il limitatore apposta per evitare rotture..
ciao

anche a me è capitata una situazione simile avevo pulito i tappetini e nel cambiare si è incastrato nel pedale del gas.ovvio mi si è attaccato il limitatore,ho preso una paura...ma secondo un officina alfa romeo non succede nulla perchè hanno tutte il limitatore apposta per evitare rotture..
ciao
Grazie
Ciao.

ma con persone che hanno il piede pesante abituati con i motori a benzina... i motori diesel ne risentono? oppure sui 4.300 giri ci si può arrivare tranquillamente (ovviamente prima della zona rossa) con scalate e robbe varie.

- Informazione Pubblicitaria -

fuori giri in accellerazione e impossibile farne la centralina taglia l'alimentazione
mentre in scalata capita che si puo finire fuori giri
e la centralina li registra annotando quanti fuori giri sono avvenuti i secondi in cui il motore e stato oltre i giri massimi e i giri motore che si e raggiunti

per lavori in garanzia di danni sul motore o turbina fiat richiede la stampata examiner con questi valori e se ci sono fuori giri decade la garanzia
quindi attenzione a non fare scalate tipo giuda da rally sopratutto ha chi e ancora in garanzia

ma con persone che hanno il piede pesante abituati con i motori a benzina... i motori diesel ne risentono? oppure sui 4.300 giri ci si può arrivare tranquillamente (ovviamente prima della zona rossa) con scalate e robbe varie.

vai tranquillo, non risente accelera pure a 4300 giri senza farti problemi.

personalmente, per come è il motore diesel, scalate sopra i 3500 giri non ne faccio... troppo freno motore.

:decoccio:

X