Credo che Kiaikido sia un burlone e tu forse abbocchi un po' troppo facilmente...non penserai davvero di fare 1.000 km in riserva???Buono. Pensavo di fare tipo 200 km
forse mille no, temo di aver esagerato, ma di sicuro oltre 500 da quando hai l'avviso di rifornire l'AdBlue li fai.Credo che Kiaikido sia un burlone e tu forse abbocchi un po' troppo facilmente...non penserai davvero di fare 1.000 km in riserva???
1.200 in riserva?? Io non ce l'ho l'ad blue ma ho letto di utenti che fanno molto meno e giornalmente al bar del distributore ENI vicino al mio negozio sento clienti bestemmiareIo ne ho fatti 1200,ho rifornito quando mi dava 20 km di automomia residua...
e con un pieno di 15 litri faccio circa 7500 km cioé 1500/2000 in più di quando l’auto era nuova,con l’andar dei km il consumo di Adblue é diminuito

...7.500 km sono davvero tanti, non pensavo...ciao!io se faccio tanta autostrada arrivo a 3000 km massimo, altrimenti 4500km, quando si accende la spia livello basso ablue metto 10 litri e rifaccio il giro, da quando si accende la spia hai più o meno 1000/1500 km da recovery, a me non è mai andata in recovery, quando si accende la spia