[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Dopo che il carrozziere mi ha lavato l'auto con i rulli sento anch'io un fruscio zona specchietto destro oltre i 70 km/h. Non è un sibilo continuo ma un rumore che cambia continuamente di intensità ed è fastidiosissimo. Proverò a nastrare come hai fatto tu, sperando di risolvere il problema.
Grazie
 
Dopo che il carrozziere mi ha lavato l'auto con i rulli sento anch'io un fruscio zona specchietto destro oltre i 70 km/h. Non è un sibilo continuo ma un rumore che cambia continuamente di intensità ed è fastidiosissimo. Proverò a nastrare come hai fatto tu, sperando di risolvere il problema.
Grazie

Sì, dev'essere proprio lo stesso mio problema, ricorda molto un cd che gira nel lettore. alessio1981 hai risolto tu?
 
si ho perfettamente risolto!ora però ne ho un altro :mad:!! l'ho portata dal carrozziere per far riallineare lo sportello sx lato passegiero,ovviamente ha registrato anche quello anteriore,risultato che quando chiudo la portiera anteriore sento come uno scalino(a mia specifica domanda m'ha risposto che è normale e che tra un pò non lo sentirò più perchè si deve assestare),mentre quella posteriore se mi metto al posto del passeggero quando la apro noto che si abbassa!!mi sa che domani gliela riporto e gli farò notare questa cosa!te che ne pensi BlueShark?
 
- Informazione Pubblicitaria -
si ho perfettamente risolto!ora però ne ho un altro :mad:!! l'ho portata dal carrozziere per far riallineare lo sportello sx lato passegiero,ovviamente ha registrato anche quello anteriore,risultato che quando chiudo la portiera anteriore sento come uno scalino(a mia specifica domanda m'ha risposto che è normale e che tra un pò non lo sentirò più perchè si deve assestare),mentre quella posteriore se mi metto al posto del passeggero quando la apro noto che si abbassa!!mi sa che domani gliela riporto e gli farò notare questa cosa!te che ne pensi BlueShark?

Mi sa che ha regolato male le portiere, occhio che se grattano contro la vernice possono rovinarla (nell'interno portiera dico). Ottimo per gli specchietti invece!
 
Mi sa che ha regolato male le portiere, occhio che se grattano contro la vernice possono rovinarla (nell'interno portiera dico). Ottimo per gli specchietti invece!
grattare non grattano,per quanto riguarda quello posteriore ha agito sulla cerniera e su quello anteriore sul gancio della chiusura,ora domani gliela riporto perchè voglio chiedergli come mai quando apro quello posteriore si abbassa un pochino,come se la chiusura dello sportello fosse un pò più bassa rispetto al gancio.
 
Dopo che il carrozziere mi ha lavato l'auto con i rulli sento anch'io un fruscio zona specchietto destro oltre i 70 km/h. Non è un sibilo continuo ma un rumore che cambia continuamente di intensità ed è fastidiosissimo. Proverò a nastrare come hai fatto tu, sperando di risolvere il problema.
Grazie

Portata finalmente ieri in officina alfa, mi hanno detto che per lo specchietto devo tornare in quanto devono cambiare il vetrino dello specchio e non hanno il ricambio.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Portata finalmente ieri in officina alfa, mi hanno detto che per lo specchietto devo tornare in quanto devono cambiare il vetrino dello specchio e non hanno il ricambio.
Addirittura cambiano il vetrino? Facci sapere!
 
Mi ha detto di chiamarli dopo le feste per prenotare l'intervento. Vi terrò aggiornati.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche io ho il fastidiosissimo problema del fruscio...sembra quasi che la portiera sia aperta...
Come hai risolto?

Ha nastrato la parte di specchietto che genera fruscio...trovi tutto nelle pagine precedenti, e le foto alla prima pagina ;)

Suggerimento: anziché fare sempre le stesse domande, conviene (specialmente nei thread brevi come questo) leggersi due o tre pagine indietro per vedere gli ultimi commenti. Spesso si trova subito la soluzione, senza attendere che qualcuno risponda o allungare il thread con post "inutili". Ora che c'è una nuova schiera di moderatori, la pulizia di tutti i thread sarà sicuramente garantita e migliore che in passato ;)

È cosa gradita, invece, che si scriva un commento se si è risolto il problema (in segno di ringraziamento verso la community) o se si hanno problemi nel mettere in pratica la soluzione. In tal caso sono il primo ad essere disponibile per aiuto, per quanto è in mio potere! .:stretta:.
 
  • Like
Reactions: esodar1981
X