[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

Io gli sbatterei in faccia le guarnizioni sui montanti centrali e quelle felpate dietro i vetri....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2


nn ti convincono quelle guarnizioni eh... ahahahahaahahahah
comunque di quella specie di piega sulla plastica, ho notato che so tutte così... non vorrei che fossero fatte a quel sistema per riportare la curvatura e la parte dietro che è pietta... debbo ricontrollare...
mo debbo controllare quella di uno del paese mio che gli è arrivata qualche giorno fa... e debbo vedè pure la laube ahahahaha 2 minuti e la tiro giù ahahahahah
 
nn ti convincono quelle guarnizioni eh... ahahahahaahahahah
comunque di quella specie di piega sulla plastica, ho notato che so tutte così... non vorrei che fossero fatte a quel sistema per riportare la curvatura e la parte dietro che è pietta... debbo ricontrollare...
mo debbo controllare quella di uno del paese mio che gli è arrivata qualche giorno fa... e debbo vedè pure la laube ahahahaha 2 minuti e la tiro giù ahahahahah

Bravo controlla e vediamo se a distanza di 2 anni si so accorti. Li il problema come ti dissi nn e la.guarnizione ma la.plastica sotto che nn e dritta ma è concava

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
alfista e luplo .... siete mitici!!!!!!!

grazie mille... è che certe cose o persone purtroppo non le riteniamo molto normali...
manco noi eh, però questi ci battono ahahahah

Bravo controlla e vediamo se a distanza di 2 anni si so accorti. Li il problema come ti dissi nn e la.guarnizione ma la.plastica sotto che nn e dritta ma è concava

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

si si quella intendevo... quella plastica che stavamo a vedè al parcheggio ahahahah
appena becco il mio paesano tac... B&M smontato ahahahah
e do n'occhiata e na palpata alle guarnizioni e copertura montante...
ma secondo me è come la nostra...
 
raga ma qualcuno di voi ha risolto con questo fastidioso rumore?
 
- Informazione Pubblicitaria -
- Informazione Pubblicitaria -
Io e luplo sì... ;) La mia soluzione è scritta nelle prime pagine...

però a me hanno cancellato tutta la guida documentata con book fotografico di dove intervenire...
sinceramente di riscrivere tutto non mi si crea proprio...
quindi ANDATE IN CONCESSIONARIA ahahahahahah

Pero luplo ha risolto in altro modo :D

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

e che modo... sgamate le stupidaggini by fiat
 
X