[RISOLTO] Giulietta: fruscio specchietti retrovisori oltre gli 80 kmh

raga i retrovisori sopratutto elettrici vibrano e il fruscio si sente punto...non si può risolvere questo problema l'ho già scritto in un altro post....
fateci l'abitudine e più andate forte e più ve ne accorgete solo che il fruscio apparte gli scherzi si sente ma non molto considerando il rumore delle ruote e dell'aria...se è forte và visto ma più che altro sentito...
PER LA VIBRAZIONE NON INSISTETE NON SI RISOLVE...BUTTATE SOLO IL SONNO CHE FATE PER TROVARE LA SOLUZIONE....
 
Dipende dal fruscio che intendi...quello che avvertivo io, e che ho risolto come è noto, era più un sibilo fastidioso, un fischio dell'aria che un fruscio nel senso classico del termine. Naturalmente anche io avverto i fruscii aerodinamici, ma quel maledetto fischio/sibilo l'ho debellato ;)
 
Ragazzi buongiorno...la cosa bella ve la racconto io...fino a qualche giorno fa avevo il problema con le guarnizioni sopra lo sportello...dopo tante battaglie giovedì scorso mi sono state sostutuite. Il bello che ho risolto il problema delle guarnizioni e adesso mi si è presentato il fruscio zona specchietto che prima non avevo...non so come risolverlo aiutatemi...grazie
 
Ragazzi buongiorno...la cosa bella ve la racconto io...fino a qualche giorno fa avevo il problema con le guarnizioni sopra lo sportello...dopo tante battaglie giovedì scorso mi sono state sostutuite. Il bello che ho risolto il problema delle guarnizioni e adesso mi si è presentato il fruscio zona specchietto che prima non avevo...non so come risolverlo aiutatemi...grazie

P.S. Il fruscio si sente solamente dal lato guida
 
La sostituzione degli specchietti non serve a nulla a me li sostituirono entrambi e ne frusci ne vibrazioni sono stati mai risolti.

Inviato dal mio Fantastico SAMSUNG S2 altro che I-PHOGNE ... :) :)
 
ripeto....non vi sbattete questi problemi non li risolverete mai....sono problemi strutturali della macchina...punto...se lì volete risolvere cambiate tutto il supporto specchietti e il gioco è fatto....ma poi a conti fatti che brutta alfa diventerebbe....ahahahahahahah
 
Ragazzi ma io che non ho i vetri elettrici è normale che vibrino anche a motore acceso ma ad auto ferma?? Lo specchietto destro vibra anche a macchina ferma accesa. Quello sinistro nelle buche e ad alte velocità inizia a vibrare anche lui... E' normale??
 
Ragazzi ma io che non ho i vetri elettrici è normale che vibrino anche a motore acceso ma ad auto ferma?? Lo specchietto destro vibra anche a macchina ferma accesa. Quello sinistro nelle buche e ad alte velocità inizia a vibrare anche lui... E' normale??

Negativo, vai in officina e segnala la cosa. Vanno agganciati meglio, evidentemente sono lievemente sganciati :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Negativo, vai in officina e segnala la cosa. Vanno agganciati meglio, evidentemente sono lievemente sganciati :)

Mmmm capito, grazie per la info. Tanto dovrò portarla anche per la questione ticchettio avantreno. Farò tutto in un botto. Però sono un po deluso da queste piccolezze... Anche il lenticolare sinistro mi vibra sullo sconnesso...... Di notte è davvero brutto da vedere...