Ritardi consegne Giulia

Ti ordinavi un Rolex, lo ricevevi prima, probabilmente in due anni ...
I Rolex non si possono più ordinare ;). Al massimo ti mettono in lista di attesa e se gli sei simpatico (leggi: fai altri acquisti nella gioielleria/orologeria) ti chiamano quando hanno qualche Rolex disponibile.

• Like
Reactions: brusstv
sbagli, sono stato 15 gg. fa in concessionaria Rolex, per questo lo so.
Da 2 mesi a due anni, questo il range, un day date con quadrante verde smeraldo per l'appunto due anni, mi tengo i vecchi...
.... per il momento

sbagli, sono stato 15 gg. fa in concessionaria Rolex, per questo lo so.
Da 2 mesi a due anni, questo il range, un day date con quadrante verde smeraldo per l'appunto due anni, mi tengo i vecchi...
.... per il momento
Sbagli tu perchè confondi il concetto di prenotazione con quello di lista di attesa, differenza che mi è stata ben precisata dal concessionario Rolex quando ero stato messo in "lista di attesa" per l'acquisto del GMT Master II (avevo fatto altri acquisti presso le gioielleria/orologeria). Dopo più o meno due anni (nel 2023) mi hanno chiamato dicendomi che se lo volevo l'orologio era disponibile. Ovviamente ho detto di sì, anche considerando che, come saprai, quel modello usato costa diverse migliaia di euro in più rispetto al listino Rolex. Tra l'altro nel forum di orologi dove scrivevo (l'ho abbandonato da un po') si erano anche stupiti del fatto che fossi riuscito ad acquistarlo. Che poi un Day Date possa essere consegnato entro un paio d'anni anche trattandosi di semplice lista di attesa non ne dubito, dato che non si tratta di un Daytona o GMT Master o Submariner.
Ma ora mi fermo perchè più OT di così non potremmo essere

• Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Buongiorno, qualcuno ha ordinato una Alfa Romeo Giulia in questi giorni? Ormai sono quasi al termine scritto sul contratto, non ho nessuna notizia della macchina, anzi, dicono che devo aspettare altre 11 settimane, ordinata inizio Dicembre consegna prevista inizio di aprile. Durante l'acquisto mi hanno detto consegna a Febbraio ma cosi non è stato. Qualcuno è nella mia situazione?

Grazie a tutti.
Si l ho ordinata a fine dicembre con previsione inizio di marzo, per ora confermato.
Anche quella attuale l ho attesa circa 3 mesi.
L attesa di una Giulia peraltro è sempre un periodo piacevole!

• Like
Si l ho ordinata a fine dicembre con previsione inizio di marzo, per ora confermato.
Anche quella attuale l ho attesa circa 3 mesi.
L attesa di una Giulia peraltro è sempre un periodo piacevole!
Quindi alla fine 3 mesi se non di più…

La notizia dell’ultima ora è lo stop alla produzione a Cassino da questo Giovedì fino al 24 Febbraio, potrebbe andare anche verso il 28. Addios!

se la Germania non si tira su, è un problema..

• Like
X