Mgaproduction
Alfista Megalomane
- 31 Maggio 2022
- 7,204
- 5,777
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Un pò sono d'accordo con te sulla malafede...Ti ho spinto a scrivere perchè la MIA esperienza (con in vari casi sul mio impianto FV e sul risarcimento della mia V60 con Unipol) insegna che se rompi i cog.lioni, nel modo giusto e verso le persone giuste, ottieni le cose.Tu sei un'ottimista e ti faccio i miei complimenti, io invece con questo comportamento ci vedo del losco, o mala fede, ma sono io molto negativo e penso che se non avessi inviato una PEC col cavolo che mi avrebbe chiamato.
Concordo sulla malafede in quanto se un venditore di auto si prende la briga di risponderti il 26 dicembre, significa molto semplicemente che ha la coda di paglia ed è in difetto e cerca di pararsi il suo cul.etto.
A me il CC disse che la vettura sostitutiva la deve fornire il concessionario (mentre da altre parti mi par di ricordare che si dicesse che doveva essere invece casa madre) e così è stato, anche se per me era un caso leggermente diverso ovvero non perdere l'ordine.
Se lui dice di non averla, inizia a scrivergli sempre via pec che da domani ti rivolgerai immediatamente ad un legale per far valere i tuoi diritti di consumatore e per chiedergli i danni per inadempienza contrattuale.
Si sa mai che continuando a rompergli i cog.lioni non si svegli e tu riesca ad ottenere ciò che è di tuo semplice e contrattuale diritto.