Ritardo Consegna

Tu sei un'ottimista e ti faccio i miei complimenti, io invece con questo comportamento ci vedo del losco, o mala fede, ma sono io molto negativo e penso che se non avessi inviato una PEC col cavolo che mi avrebbe chiamato.
Un pò sono d'accordo con te sulla malafede...Ti ho spinto a scrivere perchè la MIA esperienza (con in vari casi sul mio impianto FV e sul risarcimento della mia V60 con Unipol) insegna che se rompi i cog.lioni, nel modo giusto e verso le persone giuste, ottieni le cose.
Concordo sulla malafede in quanto se un venditore di auto si prende la briga di risponderti il 26 dicembre, significa molto semplicemente che ha la coda di paglia ed è in difetto e cerca di pararsi il suo cul.etto.
A me il CC disse che la vettura sostitutiva la deve fornire il concessionario (mentre da altre parti mi par di ricordare che si dicesse che doveva essere invece casa madre) e così è stato, anche se per me era un caso leggermente diverso ovvero non perdere l'ordine.
Se lui dice di non averla, inizia a scrivergli sempre via pec che da domani ti rivolgerai immediatamente ad un legale per far valere i tuoi diritti di consumatore e per chiedergli i danni per inadempienza contrattuale.
Si sa mai che continuando a rompergli i cog.lioni non si svegli e tu riesca ad ottenere ciò che è di tuo semplice e contrattuale diritto.

• Like
Reactions: Frasur e oidoma
Attraverso il customer care alfaromeo, per 14gg sono stato ignorato. Dopo una PEC mi hanno chiamato immediatamente.

• Like
Reactions: Mgaproduction
La PEC al customer care è stata scritta il 17 dicembre e invece l'apertura del reclamo con email normale il 6 dicembre, mai nessuno mi ha contattato.

• Like
Reactions: Mgaproduction
- Informazione Pubblicitaria -
Tu sei un'ottimista e ti faccio i miei complimenti, io invece con questo comportamento ci vedo del losco, o mala fede, ma sono io molto negativo e penso che se non avessi inviato una PEC col cavolo che mi avrebbe chiamato.
Come vi viene in mente di scrivere una PEC il 26 dicembre solo voi lo sapete..... Vabè ....

E Bhe no stai certo che la pec avrà mosso le acque . Ti comprendo , io ebbi un problema con una consegna di una Mercedes 2 anni or sono e mi chiamarono al telefono una domenica … in agosto ….

Forse perché avevo tempo, voglia, scadeva i i termini, oppure....
Ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe.... Io nei giorni di festa non disturbo le persone se non per una necessità impellente di salute o altro pensiero mio ....👍..... Buon Santo Stefano

• Like
Reactions: AsdasdGiulia
Ognuno fa ciò che vuole ci mancherebbe.... Io nei giorni di festa non disturbo le persone se non per una necessità impellente di salute o altro pensiero mio ....👍..... Buon Santo Stefano
Magari l'ha scritta con lo stesso tuo pensiero, pure mio, ma con una aggiunta molto semplice : la scrivo oggi perché ho tempo, tanto verrà letta non prima di domani.... Invece è stata letta (ed interpretata) già di giorno festivo.
Una pec in un giorno simile non significa per forza di cose che uno pretenda la risposta il giorno stesso....

Magari l'ha scritta con lo stesso tuo pensiero, pure mio, ma con una aggiunta molto semplice : la scrivo oggi perché ho tempo, tanto verrà letta non prima di domani.... Invece è stata letta (ed interpretata) già di giorno festivo.
Una pec in un giorno simile non significa per forza di cose che uno pretenda la risposta il giorno stesso....
Un venditore che risponde e telefona il 26/12 non è un venditore serio. Un venditore serio ha già fatto il suo dovere e si gode i giorni di festa con chi meglio crede. Diverso è scrivere... a me è capitato di scrivere PEC anche a mezzanotte perché tornava bene a me... mica è una chiamata al cellulare! Quando l'altro ha tempo risponde e fine del problema 😊

• Like
Reactions: Frasur e oidoma
Un venditore che risponde e telefona il 26/12 non è un venditore serio. Un venditore serio ha già fatto il suo dovere e si gode i giorni di festa con chi meglio crede. Diverso è scrivere... a me è capitato di scrivere PEC anche a mezzanotte perché tornava bene a me... mica è una chiamata al cellulare! Quando l'altro ha tempo risponde e fine del problema 😊
Ma infatti qualche post addietro ho scritto che sono d'accordo a pensare alla malafede...io posso anche scrivere a Natale perchè mi viene comodo, hai pienamente ragione, ma se poi lui risponde in un giorno di festa, la coda di paglia ce l'ha come ho scritto...

X