Ritardo erogazione (buco) Giulietta 1.6 105cv

In linea di massima si, comunque il particolato brucia a temperature molto altre, circa 600°C, quindi praticamente non ne hai di benefici per il DPF, tant'è vero che il DPF è stato introdotto perché la sola EGR non soddisfava più le normative anti inquinamento. Ia temperatura del filtro anti particolato viene inalzata dai 150/200 °C di funzionamento normale facendo mancate combustioni in camera e quindi espellendo gasolio che si incendia nel DPF, portandolo cosi a circa 600/700 °C
 
Ultima modifica:
Grazie x le risposte ragazzi,quindi dite che è congenito come problema?io precedentemente avevo una bravo 1.9 120cv e devo dire che nn aveva alcun buco
 
Se il buco l hai sotto i 1700 giri,
Dico e normale, vai sotto copia.
Se hai il buco sopra i 1700 giri,
Hai qualche problema.

Bisogna pure abituare il piede.
Non è un missile ma in dinamic,
Va molto bene.

Invece in montagna anche io non la sento cosi pronta come vorrei.
 
Ho segnalato l'intera discussione come sezione errata. La spostiamo a casa di giulietta.
 
Grazie Ulianix magari nella sezione giusta ho qualche riscontro in più
 
Grazie x le risposte ragazzi,quindi dite che è congenito come problema?io precedentemente avevo una bravo 1.9 120cv e devo dire che nn aveva alcun buco
Si perché il 1.9 120 aveva la turbina a geometria variabile quindi era più pronto nonostante fosse più brusco.
In montagna soffre un po', soprattutto con i carichi (A/C, più persone ecc), ma basta tenerla un po' allegra e dà tantissime soddisfazioni [emoji7]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si effettivamente sopra i 1700-1800 nn lo fa mai
La copia e a 1500 circa ,
Però una brusca ripresa affoga.

Per me il tuo mezzo e come tutte le altre E non ha problemi.
Ciao
Si effettivamente sopra i 1700-1800 nn lo fa mai
La copia e a 1500 circa ,
Però una brusca ripresa affoga.

Per me il tuo mezzo e come tutte le altre E non ha problemi.
Ciao