Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

infatti....mi fa girare le scatole parecchio questa cosa...
 
Scusa se insisto, ma perché non senti quanto ti costa farlo rigenerare... Io spesi 60€, magari il tuo che è più grande e diamantato costerà di più, ma mai tutti quei soldi! Ed avrai ancora il tuo cerchio, originale A.R.
 
  • Like
Reactions: spastru
Scusa se insisto, ma perché non senti quanto ti costa farlo rigenerare... Io spesi 60€, magari il tuo che è più grande e diamantato costerà di più, ma mai tutti quei soldi! Ed avrai ancora il tuo cerchio, originale A.R.
anche a me con le auto precedenti con i cerchi verniciati..mi costava una cifra del genere...qualcosa in piu' me lo potevo aspettare..provero' a cercare da altre fonti..
 
mi ha contattato la concessioanria..ci vuole una rigenerazione "completa" visto che il cerchio è molato e diamantato....costo €220...roba da pazzi visto che uno nuovo lo trovo a 190€.....ma siamo arrivati a questi livelli di pazzie?....
Lascia perdere la concessionaria... Ripeto, fatti fare un preventivo tu stesso da un'azienda che rigenera cerchi: male che vada, lo ricomprerai nuovo. Ma non credo che la rigenerazione costi quanto un cerchio nuovo, altrimenti chi la farebbe mai? ;)
 
Forse può essere usata la polizza tyre Plus se è stato fatto il finanziamento

IMG_4819.jpg


La usata qualcuno ?
 
Forse può essere usata la polizza tyre Plus se è stato fatto il finanziamento

Visualizza allegato 147158

La usata qualcuno ?

Io ho l'assicurazione che hai citato ma, anche all'atto della stipula, sottolineavano che era relativa agli pneumatici e non ai cerchi. Magari provo a fare lo sprovveduto e chiedo
 
  • Like
Reactions: horiroger
Io ho l'assicurazione che hai citato ma, anche all'atto della stipula, sottolineavano che era relativa agli pneumatici e non ai cerchi. Magari provo a fare lo sprovveduto e chiedo

Controlla che non sia la Plus come ho io

IMG_4827.JPG
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto