anche a me con le auto precedenti con i cerchi verniciati..mi costava una cifra del genere...qualcosa in piu' me lo potevo aspettare..provero' a cercare da altre fonti..Scusa se insisto, ma perché non senti quanto ti costa farlo rigenerare... Io spesi 60€, magari il tuo che è più grande e diamantato costerà di più, ma mai tutti quei soldi! Ed avrai ancora il tuo cerchio, originale A.R.
Lascia perdere la concessionaria... Ripeto, fatti fare un preventivo tu stesso da un'azienda che rigenera cerchi: male che vada, lo ricomprerai nuovo. Ma non credo che la rigenerazione costi quanto un cerchio nuovo, altrimenti chi la farebbe mai?mi ha contattato la concessioanria..ci vuole una rigenerazione "completa" visto che il cerchio è molato e diamantato....costo €220...roba da pazzi visto che uno nuovo lo trovo a 190€.....ma siamo arrivati a questi livelli di pazzie?....
anche a me con le auto precedenti con i cerchi verniciati..mi costava una cifra del genere...qualcosa in piu' me lo potevo aspettare..provero' a cercare da altre fonti..[/QUOT
Deve essere una ditta specializzata e competente.infatti....mi fa girare le scatole parecchio questa cosa...
Rimango dell'idea di montare un nuovo cerchio r vendere quello rettificato.
Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it
Forse può essere usata la polizza tyre Plus se è stato fatto il finanziamento
Visualizza allegato 147158
La usata qualcuno ?
Io ho l'assicurazione che hai citato ma, anche all'atto della stipula, sottolineavano che era relativa agli pneumatici e non ai cerchi. Magari provo a fare lo sprovveduto e chiedo