Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

Si esatto . Comunque basta che vai da uno che vende vernice e che prepara vernice, gli dai il codice e te la prepara .
Su internet forse ho trovato uno che fa i pennarelli col codice che serve. Domani posto.
Da quel che ho capito servono 2 pennarelli. Uno per il colore originario opaco, e un altro per il trasparente
 
salve mi confermate che il codice colore è : VV604/Z per i cerchi a 5 fori da 19 bruniti?
Ho trovato un venditore di pennarelli per ritocchi. se funziona lo posot pure qua
 
salve mi confermate che il codice colore è : VV604/Z per i cerchi a 5 fori da 19 bruniti?
Ho trovato un venditore di pennarelli per ritocchi. se funziona lo posot pure qua

Rimango sintonizzato in maniera del tutto disinteressata!
 
Intanto anticipo che per i colori disponibili il pennarello viene 6,50 €.
Nel caso del colore del cerchio, quello non è disponibile ma lo fanno fare. Costo 12€. Da quello che ho capito, per un lavoro ottimale, toccherebbe comprare pure il pennarello del trasparente
 
Intanto anticipo che per i colori disponibili il pennarello viene 6,50 €.
Nel caso del colore del cerchio, quello non è disponibile ma lo fanno fare. Costo 12€. Da quello che ho capito, per un lavoro ottimale, toccherebbe comprare pure il pennarello del trasparente
Link del negozio grazie;)
 
  • Like
Reactions: forzaroma
Intanto anticipo che per i colori disponibili il pennarello viene 6,50 €.
Nel caso del colore del cerchio, quello non è disponibile ma lo fanno fare. Costo 12€. Da quello che ho capito, per un lavoro ottimale, toccherebbe comprare pure il pennarello del trasparente

Visto il tema, fossero anche 30€ il totale, giusto provarci
 
Trovare il codice colore non ti aiuta a riprodurre il colore esattamente.
Vai da un rivenditore di vernici che dispone di tintometro e spettrofotometro. In 10 minuti potranno prepararti 100g di vernice riproducendo la tinta (costo 30/40€ incluso 100g di trasparente e catalizzatore). Se vai da un carrozziere spendi di più ma il lavoro sarà a regola d'arte.
Adesso ci sono anche dei rivenditori di vernici che ti fanno la bomboletta per i ritocchi "leggendo" il colore con lo spettrofotometro.
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esatto. Quelli del pennarello mi hanno chiesto il codice preciso e loro rifanno quello identico.