Ritocco cerchio 19' Giulia Veloce

per riparare i cerchi da un eventuale danno. stavo pensando al cambio pneumatici da estivi ad invernali di farli mettere...
potrebbero però passare per troppo apparescenti
 
per riparare i cerchi da un eventuale danno. stavo pensando al cambio pneumatici da estivi ad invernali di farli mettere...
potrebbero però passare per troppo apparescenti
E si sono appariscenti però se hai configurato la giulia in modo sportivo ci possono anche stare
 
  • Like
Reactions: massimodl
Raga a chi può interessare ho due cerchi della veloce nuovi in scatola .. li avevo ordinati perché mi era capitato di accostarsi troppo ad un marciapiede! Poi alla fine ho cambiato Giulia e mi sono rimasti i due cerchi
 
  • Like
Reactions: giancarlo_lu


Rigeneral di Podenzano (PC)


Vendita e commercio cerchi in lega, ruote e accessori per auto, autocarri e veicoli speciali | Rivenditore autorizzato ruote e cerchi in lega Alcoa, Hayes lemmerz, Yuxiang wheels e Mak


4 cerchioni da 19 della 159 Ti rimessi a nuovo a soli 380 euro. Verniciatura a polveri.


Se siete in zona o al massimo nel raggio di 200km vengono a prendervi i cerchioni direttamente a casa e poi ve li riportano.
 
Codice vernice cerchi 5 fori Bruniti alfa Giulia. VV604/Z
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si esatto . Comunque basta che vai da uno che vende vernice e che prepara vernice, gli dai il codice e te la prepara .
Sarebbero i cerchi della veloce e quadrifoglio no?
No perché oggi li ho graffiati con una buca. Ma ci sono barattolini pronti oppure come si fa?