Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Bellissima serata ragazzi! Tanta gente e ottima compagnia! Speriamo di rifarla di nuovo una serata cosi! Poi meglio della pizzeria del Portello, cosa si puo' chiedere?:D Un Grazie particolare agli organizzatori, Giox, Erika e Febio! e soprattutto alle pantere di Andrea, Luca e Stefano, ho provato tutte le motorizzazioni ieri hehe, 2.4, 1.9 e 2.0 :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

bellissime...^^
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Bellissima serata ragazzi! Tanta gente e ottima compagnia! Speriamo di rifarla di nuovo una serata cosi! Poi meglio della pizzeria del Portello, cosa si puo' chiedere?:D Un Grazie particolare agli organizzatori, Giox, Erika e Febio! e soprattutto alle pantere di Andrea, Luca e Stefano, ho provato tutte le motorizzazioni ieri hehe, 2.4, 1.9 e 2.0 :D

speriamo sia la prima di tante cene da Franco ;)
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Speriamo proprio di si , che sia la prima di una lunghissima serie.

Molto probabilmente per Giovedì , al 99% torno a casa per qualche giorno quindi non ci sarò. Ovviamente voi ragazzi incontratevi comunque :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Grandi... son contento che sia andato tutto bene. Beati voi...

Io sarei venuto ma Giò ha insistito tanto per non volermi far venire. Cattivo!!! GHGHGHGH
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

In effetti , colpa mia ;) eheheheh .... la prossima volta non mi interessa troverò dei buonissimi argomenti per convincerti :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

La prossima volta non farai in tempo a dirmi dell' incontro che già ho confermato di esserci.:)

Per l'incontro Emiliano di stasera chi c'è? Si fà o non si fà?
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

io stasera non ho allenamento quindi potrei esserci, però mi sono svegliato con un po' di febbre, non so come starò stasera :(
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

per stase avete deciso qualcosa??? chi ci sarebbe???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

tu ci saresti axel?
 
X