Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

oddio un pensierino c'e lo farei visto che non sono mai venuto!!! ma allora giox se non o capito male non c'e...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

l'orario a cui trovarsi sarebbe : ora!
Giò è giù, io sono mezzo malato, ho sentito Pipis e abbiamo deciso dirinviare a giovedì prox.
Max non pervenuto :)

se volete possiamo rinviare a una di queste sere eccezzionalmente per questa settimana se vi è più comodo ( così spero di riprendermi ) , ma credo sia meglio saltare direttamente per questa settimana
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

come al solito il forum non mi funzionava!!! cmq ok va benissimo facciamo a giovedi prossimo anke xke l'orario ormai e andato!!!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

l'orario a cui trovarsi sarebbe : ora!
Giò è giù, io sono mezzo malato, ho sentito Pipis e abbiamo deciso dirinviare a giovedì prox.
Max non pervenuto :)

se volete possiamo rinviare a una di queste sere eccezzionalmente per questa settimana se vi è più comodo ( così spero di riprendermi ) , ma credo sia meglio saltare direttamente per questa settimana

eccoloooooo, non ci sono fisicamente ma ci sono con il cuore ;) .. dai ragazzi che giovedì prossimo se non riesco a salire dovrete farlo l'incontro :D ihihi
 
ragazzi per quanto riguarda questa settimana direi che saltiamo ancora purtroppo, sennò vediamo chi ci sarebbe.

Dico di saltare solo perchè il forum è stato a lungo non attivo e non so chi ci sarebbe.

se qualcuno ci sarebbe lo scriva!!
 
visto l'orario : le 19 passate e l'orario del ritrovo di avvicina sempre di più e l'unico presente sarei io ( almeno fin'ora ) , allora il raduno emiliano di oggi giovedì 4 novembre è definitivamente rimandato alla prossima settimana :

Giovedì 11 novembre!
 
credo di potermi ritenere sollevato dalle responsabilità sull'organizzazione degli incontri settimanali ...
 
eeeeh non lo so .... per adesso dipende tutto da te :p io mi prendo un paio di giorni di ferie ihihih
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ok ;)

allora ragazzi, iniziamo a vedere chi ci sarà giovedì prossimo alle 21:00 davanti a Essemme auto ( concessionario Stanguellini Fiat in via Emilia est ) !!!!

io e Giox vi aspettiamo :D :D ;)
 
X