Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok ;)

allora ragazzi, iniziamo a vedere chi ci sarà giovedì prossimo alle 21:00 davanti a Essemme auto ( concessionario Stanguellini Fiat in via Emilia est ) !!!!

io e Giox vi aspettiamo :D :D ;)

allora Giovedì alle 21? manco 5 giorni e mi cambi già l'orario?
ahahahahah :D io comunque ci sono al 100% ;)
 
ok ;)

allora ragazzi, iniziamo a vedere chi ci sarà giovedì prossimo alle 21:00 davanti a Essemme auto ( concessionario Stanguellini Fiat in via Emilia est ) !!!!

io e Giox vi aspettiamo :D :D ;)
io ci sono,dire:rolleyes:
 
ok :

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
....

per l'orario facciamo pure il solito cioè 20:30 , io arriverò per le 21:00
 
A me il sito è partito oggi. Vedo che su di me hanno lavorato parecchio. E non c' era nulla da fare come su Giò che è Socio, coordinatore, responsabile e ***** natale ora. Ufficialmente anche nelle scritte.
Giovedì vedendo ancora il sito in manutenzione mi son detto che se si faceva sentire qualcuno bene se no a casa. Ero anche molto stanco...

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
- Pipis

Ma si va al Portello???????? Cosa dicono i supremi...
 
Io direi anche per festeggiare Pipis e anche per il fatto che non c'è stato a Parma , così come per Max , di andare a mangiare una Pizza al portello , tanto ci si arriva in 20 minuti , non credo la strada sia un problema , poi ovvio che faremo meno macchine possibili ... anche se c'è da dire che staremo li minimo per le 22 .. non so , ditemi qualcosa .. ciao
 
ragazzio io ci sono sicuro stavolta niente pacchi!!!! o una cosa da mostrarvi!!!! e rimane tutto sorpresa e poi c'e da festeggiare!!!!
 
sorpresa??? mmmh hai fatto lo scarico ?!?! ahahah , comunque forse giovedì facciamo l'incontro normale , non ce la facciamo con i tempi ad andare a parma , poi non so ripeto, ditemelo voi , è la maggioranza a scegliere
 
Ragazzuoli, per il Portello io ci vado sabato. Giovedì è il mio compleanno e sabato lo festeggio e pensavo di andare al Portello.
Quindi mi farebbe piacere che ci siate anche voi... così prendete due piccioni con una fava. IHIH
Fatemi sapere entro giovedì così prenoto.
Comunque per giovedì ci sono all' incontro settimanale.

P.s. Perchè mi è stata oscurata la parola "*****" in "***** natale"? Non si può nominare "***** natale"? Non ho micca capito. Ha un Mercedes come slitta??? Allora "papà natale" se per chi ha oscurato va bene. Booo... :confused:
 
bene bene allora giovedì facciamo il classico incontro settimanale e sabato per chi vuole si va al portello a Parma
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ricordiamo sempre la lista per questo giovedì

- Giox
- FEBIO5
- Maxq4
- Pipis
 
X