Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Si si l'avevo capito ... infatti io pensavo , mentre voi giocate , di appartarmi nel buio del laser game ... ihihihiih
 
Ragazzi per Domani io e Fabio non possiamo essere presenti perchè abbiamo degli impegni , naturalmente potete incontrarvi tranquillamente .. decidete voi ;)
 
Ragazzi per Domani io e Fabio non possiamo essere presenti perchè abbiamo degli impegni , naturalmente potete incontrarvi tranquillamente .. decidete voi ;)

Buuuuu... cenetta intima???


Quindi Pipis e basta domani? AHAHAH
 
e ma non tra me e fabio .. ognuno per fatti suoi ;)
 
E lo fate di giovedì le cenette??? Mha... io vado lo stesso. Al massimo ne carico una pure io... ahahaha!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo Giovedì confermato il ritrovo al solito posto e alla stessa ora!

per la lista abbia il nostro incaricato Pipis che la farà partire con la sua presenza e poi tutti di seguito ( ho evitato appositamente di dire "tutti dietro" :D )

Come già detto più volte ribadisco che sono invitati TUTTI gli alfisti Emiliani e non solo!
il ritrovo è a 1 km circa dall'uscita della tangenziale sulla via Emilia, se qualcuno dovesse venire da fuori Modena lo passiamo a prendere senza problemi dall'auto strada ( Modena sud o Modena nord ) , per poi andare a bere qualcosa.
In ogni caso confermo incontro ore 8:30 - 9:30 da Stanguellini a Modena, alle 9:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.
 
X