Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
eri da solo?!?!? mi dispiace Pipis!

Sono un vero warrior Febio... arrivato, appeso bandiera Alfa al posto dell' insegna Stanguellini, mi sono seduto con gambe incrociate sul cofano. Alle 21:30 mi sono caricato in auto e sono andato a spasso. Ridendo e scherzando parlando con la mia Mito alle 24 ho chiuso l' incontro e sono andato verso casa.


Questo Giovedì confermato il ritrovo al solito posto e alla stessa ora!

Come già detto più volte ribadisco che sono invitati TUTTI gli alfisti Emiliani e non solo!
Il ritrovo è a 1 km circa dall'uscita della tangenziale sulla via Emilia, se qualcuno dovesse venire da fuori Modena lo passiamo a prendere senza problemi dall'autostrada (Modena sud o Modena nord) , per poi andare a bere qualcosa.
In ogni caso confermo incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

Via Emilia Est - Google Maps

1) Pipis
2)
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Ah Pipis , un elenco di 10) ti vedo ottimista ... però mi tocca sorpassarti , non che c'e ne sia bisogno , ma giuto per sfizio :D ehehehe


Come già detto più volte ribadisco che sono invitati TUTTI gli alfisti Emiliani e non solo!
Il ritrovo è a 1 km circa dall'uscita della tangenziale sulla via Emilia, se qualcuno dovesse venire da fuori Modena lo passiamo a prendere senza problemi dall'autostrada (Modena sud o Modena nord) , per poi andare a bere qualcosa.
In ogni caso confermo incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

1) Giox156
2) Pipis
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
grande Pipis per la lista!!!!

io vi saprò dire presto, non sono sicuro di esserci, ho l'ultimo allenamento del 2010 di calcio a 11 all'aperto
 
ragazzi io anche questo giovedi salto,sono rinchiuso da ieri in casa per la febbre..che pallee!
Ma per la cena natalizia in quale discussione ne parliamo?
 
Ah Pipis , un elenco di 10) ti vedo ottimista ... però mi tocca sorpassarti , non che c'e ne sia bisogno , ma giuto per sfizio :D ehehehe

Te lo concedo solo perchè sei tu...

grande Pipis per la lista!!!!

L' ho copiata da te... -..-'

ragazzi io anche questo giovedi salto,sono rinchiuso da ieri in casa per la febbre..che pallee!
Ma per la cena natalizia in quale discussione ne parliamo?

Managgia, mi dispiace! Rimettiti presto caro...
 
Come già detto più volte ribadisco che sono invitati TUTTI gli alfisti Emiliani e non solo!
Il ritrovo è a 1 km circa dall'uscita della tangenziale sulla via Emilia, se qualcuno dovesse venire da fuori Modena lo passiamo a prendere senza problemi dall'autostrada (Modena sud o Modena nord) , per poi andare a bere qualcosa.
In ogni caso confermo incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

1) Giox156
2) Pipis
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Gianni ma aremo solo io e te , Fabio forse non viene , e poi nevica anche .. beh aspettiamo domani e vediamo

@Fabioseven , cavolo mi dispiace per la febbre , rimettiti al piu presto .. per la cena ne parleremo in una discussione apposita
 
io forse ho una riunione e l'ultimo allenamento dell'anno.

potremmo anche riparlare della serata, io in primavera tornerò ad avere il problema allenamenti e riunioni, voi potete solo il giovedì???

temo che chi ha votato il giovedì ( ben 11 persone ) non siano poi quelle effettivamente presenti il giovedì sera ( io sono uno di quelli )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Gianni ma aremo solo io e te , Fabio forse non viene , e poi nevica anche .. beh aspettiamo domani e vediamo

Si aspettiamo domani e decidiamo. Magari ufficializzi l' incontro come 'stato di calamità naturale'! :lol:

io forse ho una riunione e l'ultimo allenamento dell'anno.

potremmo anche riparlare della serata, io in primavera tornerò ad avere il problema allenamenti e riunioni, voi potete solo il giovedì???

temo che chi ha votato il giovedì ( ben 11 persone ) non siano poi quelle effettivamente presenti il giovedì sera ( io sono uno di quelli )

Io rivoto giovedì ad oltranza! Che sia chiaro!!! AHAHA! Bè, per me è il giorno migliore... su altri giorni posso esserci e non esservi. Faccio il possibile... di certo se segliete di cambiare data non è che non mi vedete più. Per fare un esempio, una settimana sì e una no, due no e una sì. Due sì e una no! .: lol :.
L' importante, ripeto "importante" è che poi ci sia una presenza. Giox e Febio son buoni... io sono bastardo dentro e non mi faccio scrupoli a passare per bestiaccia!!! A parte gli scherzi, tutti entusiasti della cosa e poi presenza zero. :'( A me dispiace non vedervi tutti e ci resto male...
 
X