Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok ok : non voglia fare arrabbiare Pipis : lasciamo il giovedì !!!!

Scherzia a parte : sentiamo cosa dicono gli altri, io non ho problemi se davvero la maggior parte può il giovedì, ma se ho capito bene altri il giovedì non possono vedi JkfromZocca e Ninja
 
:lol2: Ho solo detto che io continuo a votare giovedì perchè la mia personcina è veramente il mio giorno preferito per l' incontro.

Poi non ho nulla da ridire se si cambia giorno... magari si migliora. Perdete la mia presenza al 100% ma vi ritrovate in 5> a settimana. Meglio la seconda indubbiamente. :)
 
Io sarei anche disposto a cambiare il giorno , basta che non si faccia come adesso .. 11 voti per il giovedì e alla fine siamo in 4 .. e per giunta c'è anche chi con aveva votato il giovedì. Quindi se volete cambiare , si può rifare un altro sondaggio .. però se dobbiamo tornare a fare quello che si fa ora non so quanto conviene .. voi proponete comunque !!!
 
:lol2: Ho solo detto che io continuo a votare giovedì perchè la mia personcina è veramente il mio giorno preferito per l' incontro.

Poi non ho nulla da ridire se si cambia giorno... magari si migliora. Perdete la mia presenza al 100% ma vi ritrovate in 5> a settimana. Meglio la seconda indubbiamente. :)

adesso studieremo un modo per sondare il terreno, ovviamente se cambiando giorno aumentano le persone che verrebbero si cambia, altrimenti teniamo il giovedì, che pochi ma buoni ma ci siamo :)
 
Ma non è quello fabio , se dobbiamo cambiare giorno , per la prima volta si viene in 10 e poi ogni settimana di nuovo in 3 , 4 non ha assolutamente senso .. o mi sbaglio!?!?
 
Ma non è quello fabio , se dobbiamo cambiare giorno , per la prima volta si viene in 10 e poi ogni settimana di nuovo in 3 , 4 non ha assolutamente senso .. o mi sbaglio!?!?

non so se ho capito bene quello che vuoi dire, ma dipende da ogni persona : io ho fatto presente fin da subito che per me il giovedì sera non è sempre libero, quindi la mia presenza non sarà continua, se non verso le 11:30 , orario in cui finiscono le riunioni - allenamento.
Per gli altri dipende che disponibilità danno, dò per scontata le serietà di tutti.
Ci sarà sempre un impegno ogni tanto che verrà a coincidere con il nostro incontro, ma se altri alfisti non dovessero venire ai nostri incontri per problemi di giorno, e se riuscissimo a trovare un altro giorno in cui più alfisti sono liberi, allora ok cambiare, se ognuno ha esigenze diverse e non può/vuole spostarsi un po' per ritrovarci una sera della settimana, allora restiamo al giovedì, visto anche che andiamo verso l'inverno, gli allenamenti sono finiti, e quindi io sono molto più libero :D , ormai il gruppetto c'è e siamo affiatati :D

spero di essermi spiegato un po' :D
 
ecco , e io che ho detto ? :D

Ho detto che se dobbiamo cambiare giorno per essere comunque alla fine sempre in 4 non ha senso .. detto in poche parole :D
 
ecco , e io che ho detto ? :D

Ho detto che se dobbiamo cambiare giorno per essere comunque alla fine sempre in 4 non ha senso .. detto in poche parole :D

esatto ;)

insomma come al solito la pensiamo uguale!!

se dobbiamo spostare l'incontro per essere sempre in pochi tanto vale lasciare tutto com'è, se invece ci sono alfisti che non possono il giovedì ma un'altra sera sì, allora guardiamo di spostare data, proveremo a sentire in giro, mi sembra di aver capito che Ninja e JkfromZocca non possono il giovedì sera ma vorrebbero venire, o ho capito male? quando potrebbero?
 
io al momento sono in balia del lavoro, ovverò sono in una situazione poco serena.
Per cui ho anche problemi a organizzarmi di giorno in giorno la mia vita...e un impegno settimanale credo non riuscirei a sostenerlo per vari motivi. Sorry ...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
non c'è problema .. quando ti sistemerai ninja , che hai una situazione un po piu serena ci fai sapere qualcosa che come già detto il giorno si può cambiare ... per me non ci sono problemi , io ci sarei comunque qualsiasi sia il giorno .. per adesso almeno , sperando che in futuro non cambino le cose
 
X