Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Se andate sabato al motor show forse ci potrei essere anche io... domenica ancora meglio... x il settimanale ancora nn riesco... come ho detto a Fabio quando avrò le ferie a Natale farò di modo di essere disponibile... ho visto ora che il 23 e il 30 sono giovedì... e visto che il giorno dopo in teoria faccio festa potrei esserci!
 
io male che va ed è già tardi per me il 20 torno a casa anche meglio il 19 per tornare il 2 ...

Motor Show: Io ci vado sabato anche da solo se necessario , perchè c'è lo zoo di 105 :D

Incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

Via Emilia Est - Google Maps

1) Giox156
2) Pipis
3)
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
anche io l' 11 al motor show !!!! chi altro? :D

Incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

Via Emilia Est - Google Maps

1) Giox156
2) Pipis
3) FEBIO5
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
wow, per giovedì siamo già in 3 .. mi raccomando non spingete se non nel parcheggio non ci entriamo tutti :D
 
Anche io l' 11 al motor show !!!! chi altro? :D

Incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

Via Emilia Est - Google Maps

1) Giox156
2) Pipis
3) FEBIO5
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)

Si, ma io non vengo in treno al Motor... -..-' Io ho il pass per parcheggiare allo stend Alfa. -..-'
 
IO sono Brad, io non vengo in treno, io ho il pass , gne gne gne ... :p .. ahahahah comunque dai .. per il motor show parliamone di la , che di qua non è che non si può , però non è l'ideale :D
 
esatto : per il motor di là ;)

qui lasciamo Pipis che deve già postare la lista che sennò si perde!!!

il mio omonimo come sta???? non viene ?!?!?!?
 
Incontro ore 20:30 - 21:30 da Stanguellini a Modena, alle 21:30 ci sposteremo per andare a bere qualcosa.

Via Emilia Est - Google Maps

1) Giox156
2) Pipis
3) FEBIO5
4)
5)
6)
7)
8)
9)
10)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ma che al Red Lion non ci andate mai??
 
X