Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Si infatti. Sabato un tavolo solo per noi tre e gli altri fuori al freddo! AHAHAH!
Si, anche io sono per il rimandare l' incontro... c' è un freddo porcello fuori! Brrrr :p
 
perfetto! sono ormai le 19:00 , e direi proprio incontro sospeso per questa settimana, per chi riesce ci incontriamo sabato sera a Parma, vedi cena di Natale ;)
 
:grinser021: Bene mi armo di sacco a pelo :D:D:D:D:lachen001:
 
anche perchè ripeto per non so quante volte ormai ... se un gruppo di amici ci da conferma che saranno per dire , 4 5 6 persone dalle parti della romagna .. per qualche volta non abbiamo certo problemi ad incontrarci a metà strada ... per esempio Imola .. da Modena sono due passi ..ciaoo
 
Un giovedì una capatina fuori porta mi fa piacere :)
Modena, Imola?
 
Dicevo Imola perchè non è lontanissima da Modena e perchè per chi è oltre Imola è sempre piu vicino che venire a Modena
 
Naturalmente da Gennaio in poi che io domanica parto e ritorno a Modena a gennaio ... non per niente , ma vorrei esserci anch'io :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Naturalmente da Gennaio in poi che io domanica parto e ritorno a Modena a gennaio ... non per niente , ma vorrei esserci anch'io :D

ovvio ;)

anche perchè immagino che dal 25 al 6 molti vadano in vacanza
 
X