Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
esatto , eheheh e comunque se lo zio Giò non c'è non si fa nulla :D
 
Allora, siamo ormai sotto Natale, Giò è tornato giù, e io giovedì prossimo ( il 23 ) non ci sarò, quindi direi di rinviare il raduno come minimo a giovedì 30.
Se invece ci sono degli alfisti che sono liberi il 23 e si vogliono trovare, allora iniziate pure la lista, credo che Pipis possa essere presente ( il 24 non andrai a lavorare, giusto?!?!?! ) , a lui come al solito il compito di postare la lista, e lascio a lui il compito di decidere se fare o no l'incontro il 23 visto che io e Giò non ci siamo ( insomma ti nomino nostro vice :D )
 
Allora, siamo ormai sotto Natale, Giò è tornato giù, e io giovedì prossimo ( il 23 ) non ci sarò, quindi direi di rinviare il raduno come minimo a giovedì 30.
Se invece ci sono degli alfisti che sono liberi il 23 e si vogliono trovare, allora iniziate pure la lista, credo che Pipis possa essere presente ( il 24 non andrai a lavorare, giusto?!?!?! ) , a lui come al solito il compito di postare la lista, e lascio a lui il compito di decidere se fare o no l'incontro il 23 visto che io e Giò non ci siamo ( insomma ti nomino nostro vice :D )

Che onore... visto che mi è stata chiesta una opinione, io sono per ricominciare gli incontri settimanali con l' anno nuovo. Comunque non so se il 24 lavoro... cioè, al 99,9% dei casi umani il 24 è festa e mi sa che io sono quel 00,1% che lavoro. Ma faccio il possibile per non andarci... e che cavolo! -..-' Stesso discorso per il 31. E non per essere monotono per la prima settimana dell' anno nuovo.

Comunque, non si sa mai che visto che non c' è Giò ci sia più gente (AHAH) all' incontro e quindi apro la lista:

Lista per l' incontro settimanale di giovedì 23/12/2010... presso Stanguellini a Modena tra le ore 20:30 - 21:30...
1)
2)
3)
4)
5)
 
ok perfetto, alla lista aggiungi però che in caso di poche adesioni l'incontro verrà rimandato ;)
 
ok perfetto, alla lista aggiungi però che in caso di poche adesioni l'incontro verrà rimandato ;)

Rispondo così in una citazione "esatto , eheheh e comunque se lo zio Giò non c'è non si fa nulla :D"...
In ogni caso non si fà nulla... Febio ma che panettone alucinogeno ti sei mangiato... :lol2:
 
ahahaahahahah

ok ti spiego il mio "poche adesioni" :

1) FEBIO5
2)
3)
4)
5)

( alla fine parto venerdì e non giovedì, quindi giovedì sera potrei esserci, dipende appunto da quanti siamo )
 
:rolleyes: Siamo io e te... :rolleyes:
Fai conto che se venerdì non sono in ferie giovedì sera sono poco socievole. :grinser005:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Che onore... visto che mi è stata chiesta una opinione, io sono per ricominciare gli incontri settimanali con l' anno nuovo. Comunque non so se il 24 lavoro... cioè, al 99,9% dei casi umani il 24 è festa e mi sa che io sono quel 00,1% che lavoro. Ma faccio il possibile per non andarci... e che cavolo! -..-' Stesso discorso per il 31. E non per essere monotono per la prima settimana dell' anno nuovo.

Comunque, non si sa mai che visto che non c' è Giò ci sia più gente (AHAH) all' incontro e quindi apro la lista:

Lista per l' incontro settimanale di giovedì 23/12/2010... presso Stanguellini a Modena tra le ore 20:30 - 21:30...
1)
2)
3)
4)
5)

ecco andavi così bene e poi ,o fai questi errori? ahhahaha

Pipis;636510[B ha detto:
]Rispondo così in una citazione "esatto , eheheh e comunque se lo zio Giò non c'è non si fa nulla :D"...
In ogni caso non si fà nulla.[/B].. Febio ma che panettone alucinogeno ti sei mangiato... :lol2:

ecco , qui già sei andato moolto meglio

AHAH! Hai paura della mia ira? :)

Se volete faccio un salto , ma solo per gustarmi Pipis arrabbiato : eheheheh
 
X