Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ragazzi per me il venerdi diventa un problema xke non riesco a essere sempre libero............per una volta ogni tanto per andare al raduno di bolo ok ma le altre volte faccio davvero fatica........tipo domani sera inmpossibile xke parto per andalo......io rimango a favore del giovedi
 
Io ci sono!! Confermatissimo. Verso che ora? Sempre Stanghellini?

PS: Mando il mio cell in pm a giox.
 
ragazzi io non ci saro' stasera sono rientrato ora a casa :( !
 
Dai Fabio , non riesci proprio a venire? magari anche direttamente all'80 esimo miglio magari . ?!?!
 
Appena arrivato a casa, parcheggiata gtv in box! Bellissima serata. :) grazie a tutti e 3, alla prossima.
 
Mille Grazie a Brambil che è venuto a trovarci. E' stato un piacere conoscerti di persona ..... e vedere anche la tua GTV :D

Foto0951.jpgFoto0945.jpgFoto0948.jpgFoto0944.jpgFoto0947.jpg
 
bella serata ragazzi ;)

a Pipis consiglio un po' di sana Coca per tirarsi un po' su : dopo vedi come sei arzillo ;) :D

Grazie a Brambil : è stato un piacere conoscerti, e mi ha fatto molto piacere che sei venuto al nostro incontro!!!! alla prossima ;)
 
Imbalzato... io lavoro. Micca passo le giornate a fare il panchinaro... -..-'

Grazie a Bramby per la presenza è stato un piacere conoscerti... alla prossima!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
guarda che tu scherzi , ma bisogna avere della stoffa per fare il panchinaro!!
innanzitutto gli allenamento sono gli stessi dei titolari, poi bisogna fare la partitella con loro, poi il compito più difficile scaldare la panchina, non tutti ci riescono bene, fortunatamente io ho scoperto il segreto : fagioli a cena e poi la riscaldi che è una meraviglia ;)

OT chiuso ;)

cmq il giovedì ho allenamento ( o almeno avrei )