Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
scrivo 2 post ravvicinati ma separati perchè questo è serio

Giò ieri sera, e nella pagina precedente, ha detto delle cose verissime, visto che a questi raduni non c'è sempre poca affluenza, di solito io + Pipis + Giò più un'altra persona o 2.

Questa è la lista di chi ha detto nel sondaggio che sarebbe disponibile il Giovedì:


Alcune di queste persone non le ho mai viste il giovedì, presto io e Giò agiremo come già accennato da Giò, non perchè siamo arrabbiati, ma per capire come possiamo venirvi incontro.

Tendo a sottolineare che io non avevo votato il giovedì in quanto il giovedì sarei occupato!!!!
 
ragazzi mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri ieri!
Per quanto riguarda la storia del giorno,per me andrebbe bene un giorno dal lunedi al giovedi ma purtroppo non potrò mai essere costante causa lavoro e non è che faccio un lavoro distruttivo ma molte volte a fine giornata si sente, certo non si puo cambiare ogni settimana il giorno del raduno! forse molti sono nella mia stessa situazione,quindi è difficile trovare una soluzione...
 
ragazzi mi è dispiaciuto non essere stato dei vostri ieri!
Per quanto riguarda la storia del giorno,per me andrebbe bene un giorno dal lunedi al giovedi ma purtroppo non potrò mai essere costante causa lavoro e non è che faccio un lavoro distruttivo ma molte volte a fine giornata si sente, certo non si puo cambiare ogni settimana il giorno del raduno! forse molti sono nella mia stessa situazione,quindi è difficile trovare una soluzione...

per ieri sera non ti preoc ;)

per il giovedì sera tu sei venuto alcune volte e va bene, l'importante è esserci qualche volta, nessuno pretende nulla, tanto meno che veniate tutti i giovedì.
Però sarebbe bello capire chi ha votato Giovedì e poi non si è mai presentato capire il perchè, e ripeto che non è un'accusa, ma solo per capire come venirvi incontro
 
Oh io a fare il panchinaro, mi verebbe l'ansia dopo solo 10 minuti che ci sono seduto sopra:p
 
Io odio il calcio .... quindi il problema non si pone .. eppure ho fatto il portiere per 8 anni ed ero anche una promessa .. poi fortunatamente ho lasciato perdere .. meglio così :D
 
Oh io a fare il panchinaro, mi verebbe l'ansia dopo solo 10 minuti che ci sono seduto sopra:p

per chiudere questo lungo OT : io non ho fatto neanche una partita per evitare la panchina, però confesso che sarei panchinaro fisso :p
 
Si va bè! E qui sto giro l' OT lo chiudo io se permette Febio. Scrive scrive e poi chiude l' OT a suo piacimento per avere l' ultima parola. Bisogna che impari a non andare OT e punto!!!!!!!!!!! Mi hai scritto un papiro che francamente mi ha infastidito visto che non centrava nulla con la discussione.

Io di giovedì, ci sono andato anche mezzo dormiente. Infatti... arrivo, saluto se ne ho voglia, mi assopisco praticamente subito, mi risveglio per andare al pub o luogo segreto, ritorno in stand-by con la mia birra fino a quando non è ora di pagare, dopo di che torno in modalità sonno per le ultime chiacchiere, mi risveglio e torno a casa e dormo fino al mattino. AHAHA! Tra un pisolino e l' altro c' è Giò che prova a dirmi qualcosa e lo smanaccio per zittirlo mentre farfuglio un "pussa via"... :p

Ma secondo me Febio si traveste da mascotte e lo fanno saltellare per tutta la lunghezza del campo...
 
Io fino a giovedì scorso appartenevo ai votanti mai comparsi...
Per me lo scoglio sono i km...tra andata e ritorno il mio parziale segnava 268km, non insormontabili ma comunque sono 1 ora a viaggio circa.
Detto questo quando ho potuto sono venuto più che volentieri e tornerò ancora di più. Sinceramente se sono l'unico interessato a partecipare ai raduni NON ha senso proporre di spostarsi in romagna se non saltuariamente! L'idea secondo me sarebbe da valutare con chi è seriamente interessato alla vita di club. Predisporre di far un po' di km uno o un po' un altro sarebbe buona cosa, ma, facendolo in maniera pesata. Che 4 modenesi facciano 50km di autostrada perché ne faccia 50 anche io può aver senso ogni tanto, ma non spesso. Direi di valutare anche quanto siamo disposti a spostarci settimanalmente e verso dove. Per esempio, per me prov bologna, ravenna, forlì sono perfette. Rimini e Modena già un po' meno. Ferrara è terribile. Per i modenesi-bolognesi è meno peggio ferrara che forlì, bologna sarebbe una buona mediana, ma non ha senso che 4-5 prendano su da Modena per vedere 1-2 persone forse.
Chi risponde è bene che valuti REALMENTE dove e se è disposto ad andare.
Detto questo so che Giox e Febio hanno già delle buone idee in testa. Io nei limiti di impegni (questo semestre ho lezione quasi sempre fino alle 19) e km ci sono.
Poi mi ispira il luogo segreto.
 
Ahah! Grande Bramby... mi riempi di gioia i pori a dire che vuoi vedere il posto segreto. Purtroppo i due capi, anzi il capo e il panchinaro mi respingono sempre la proposta. Ma io non demordo e continuo a proporlo... tiè!

Eheh, stiamo diventando logoroici o è un' impressione mia? Ahah! Sarà da 10 pagine che ci diciamo sempre la stessa cosa (meno male che ci sono gli OT di Febio a spezzare la monotonia)... problemi a spostarci non ce ne sono. Siamo quei 7-8 che stanno dimostrando che nel bene e nel male all' incontro ci tengono... organizziamoci, spostando anche ogni tanto il giorno dell' incontro, spostando il punto di ritrovo pensando a chi veramente ne ha voglia. Non ci lemantiamo sempre per chi non c' è e ha dato disponibilità. Io direi papale papale di fregarcene come fanno loro... e se poi quando ne avranno la voglia si accodano.

Se volete potete farmi una ola... :cool:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io fino a giovedì scorso appartenevo ai votanti mai comparsi...
Per me lo scoglio sono i km...tra andata e ritorno il mio parziale segnava 268km, non insormontabili ma comunque sono 1 ora a viaggio circa.
Detto questo quando ho potuto sono venuto più che volentieri e tornerò ancora di più. Sinceramente se sono l'unico interessato a partecipare ai raduni NON ha senso proporre di spostarsi in romagna se non saltuariamente! L'idea secondo me sarebbe da valutare con chi è seriamente interessato alla vita di club. Predisporre di far un po' di km uno o un po' un altro sarebbe buona cosa, ma, facendolo in maniera pesata. Che 4 modenesi facciano 50km di autostrada perché ne faccia 50 anche io può aver senso ogni tanto, ma non spesso. Direi di valutare anche quanto siamo disposti a spostarci settimanalmente e verso dove. Per esempio, per me prov bologna, ravenna, forlì sono perfette. Rimini e Modena già un po' meno. Ferrara è terribile. Per i modenesi-bolognesi è meno peggio ferrara che forlì, bologna sarebbe una buona mediana, ma non ha senso che 4-5 prendano su da Modena per vedere 1-2 persone forse.
Chi risponde è bene che valuti REALMENTE dove e se è disposto ad andare.
Detto questo so che Giox e Febio hanno già delle buone idee in testa. Io nei limiti di impegni (questo semestre ho lezione quasi sempre fino alle 19) e km ci sono.
Poi mi ispira il luogo segreto.

Mi accodo a Brambil, ha detto tutto lui..........