Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?

• Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
ok, mi sa che se continuiamo così per questa settimana evito di incontrarmi con me stesso :D

eeeeh che frasona :D per una volta tanto che ci sei :D hihi vero Pipis ?!!? ;)

Comunque si oggi non ci sono , sono arrivato a Modena alle 5 in punto ( miracolo ) :D e questa sera per vari motivi logistici andrò a Milano , e gia che ci sono mi fermo all'incontro settimanale lombardo

Quindi salta tutto? Io stasera sono libero... E potrei essere dolcemente accompagnato... Se non avete niente da fare faccio volentieri 2 chiacchiere...

Vediamo fabio che dice appena si connette , io avevo dato la mia parola per Milano già ad inizio settimana ... e non mi va di cadere di parola !

Non ho capito Giò. Ma vai agli incontri settimanali delle altre regioni e non in quello della tua giusristizione? Magari sei andato anche a quello pugliese visto che c' eri... AHAHAHAHAH

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Non ho capito Giò. Ma vai agli incontri settimanali delle altre regioni e non in quello della tua giusristizione? Magari sei andato anche a quello pugliese visto che c' eri... AHAHAHAHAH

sgridalo Pipis!!!! :D

ragazzi, come ho già avvisato Jk per stasera salta l'incontro emiliano, ne riparlaimo venerdì prossimo, che spero Jk sia libero, come anche Brambil, Andrea, Pipis, Fabio ecc ecc

è sempre un piacere avervi tra noi a Milano, vorrà dire che un giovedì verrò giù io cogliendo l'occasione di fare conoscenza con qualche iscritto emiliano-romagnolo

La nostra Giurisdizione è una tristezza

Marcate Pazzini alla cena di Sabato 19!! Non posso mancare!!!

eeeeeeh ?!?!?!!? dove , come , e soprattutto cosa !?!?

X