Emilia-Romagna Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola il giovedì sera

Ritrovo settimanale, quale preferisci?


  • Votatori totali
    20
  • Sondaggio chiuso .
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Allora il sondaggio sarà chiuso il 9, comunque sia il giovedì sembrerebbe andare per la maggiore, ora direi che domani è troppo vicino come giorno. Quindi potremmo fare una "prova" "simulazione" di quelli che saranno i nostri incontri per il prossimo Giovedì. Dite un po verso che ora e dove nella zona di modena ( per adesso ) vi andrebbe bene trovarci.
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

orario : 9 e 30
posto : conce Stanguellini :D
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ok e per la zona della romagna?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

io direi 20 e 30 magari mangiamo qualcosa insieme... però se è giovedì prox nn riesco...
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

20 e 30 ogni settimana per me è piuttosto impegnativo!!!

per la romagna credo che sia lo stesso dell'emilia ..... purtroppo!!
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

Ok e per la zona della romagna?

Emilia Romagna è tutta una cosa , e purtroppo è anche tanto lunga che va da est a ovest. Prima anche 4chiacchiere erano divise tra emilia e romagna e poi successivamente raggruppate, poso chiedere di dividere gli incontri ma non so se si potrà fare. Comunque per 1 volta a mese si può fare volendo lo sforzo di venire noi emiliani in romagna e viceversa. Vedete un po ragazzi , per ogni problema dubbio dite adesso prima di cominciare.


Ragazzi sia chiaro e lo ripeto, già è difficile far coincidere piu o meno il giorno libero a molte persone , quindi molti non verranno. O meglio verranno qualche volta, è anche giusto che ognuno di noi possa dedicare il proprio giorno libero non solo al ritrovo. Ci sono anche altre cose. Per questo dico che nessuno ha il fucile puntato a dosso , purtroppo lo ripeto , l'emilia romagna è una regione immensa, un conto è stare a milano un conto qui. Ecco perchè Modena Reggio come incontri un po piu assidui essendo al centro. Poi cerchiamo di venirci in contro , per quelli lontani possono partecipare anche 2 volte al mese, una settimana si una no, di cui una verremo noi li e l'altra loro , quindi a conti fatti , sia per quelli della romagna che per quelli dell'emilia piu occidentale, sarebbe come fare un scampagnata una sola volta al mese. Non vi farei mai venire fino a qui ogni settimana. Cercate anche di capirmi non è mica facile.
Mi sto impegnando per cercare di coinvolgervi tutti, da altre parti si è deciso di fare l'incontro in un punto , chi c'è c'è chi non c'è amen. Non voglio sinceramente fare così, però veniamoci in contro.
 
Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

calmi calmiiii, non è poi un raduno , è un ritrovo, è fondamentale capire la differenza perchè sarà il fulcro dei nostri ritrovi

ho capito ma nn essere cosi fiscale, era per farmi capire:cool:
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

infatti ti ho spiegato :D ...anche perchè essendo incontro e non raduno se qualcuno viene da lontano ,possono utilizzare una sola macchina , e fare a turno. Ecco perchè era importante la differenza tra raduno e incontro :D eheheh
 
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

rega pe domani sera io ci sono sicuro se volete mangiare qualcosa insieme io conosco un posto li a modena che fanno delle piadine da giù di testa e li vicino al direzionale 70!!!!! questa è la mia proposta ditemi solo orario e luogo e io ci sono!!!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Riferimento: Ritrovi settimanali della sezione EmilianoRomagnola

non confondiamo le ideee , ragazzi organizziamo per il prossimo giovedì , per domani c'è troppo poco preavviso per dirlo a tutti e poi io ho la febbre :D
 
X